annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema cassa anteriore sinistra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema cassa anteriore sinistra

    Salve ragazzi, da qualchje tempo sulla mia Golf V 2.0 Sportline ho un problema sulla cassa anteriore sinistra. Mentre vado mi accorgo che si 'spegne' la cassa....toccando il volume della radio la cassa riprende. E' come se ci fosse un falso contatto....domanda: come faccio a verificare i cavi che arrivano alla cassa?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problema cassa anteriore sinistra

    Sul forum e/o in rete trovi gli schemi della parte posteriore della radio e del suo connettore quadlock quindi i collegamenti che vanno alle casse
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Problema cassa anteriore sinistra

      Spera che sia un cavo allentato (ma per come sono fatti i connettori lo trovo improbabile), se fosse un problema dello stereo a meno che non ne hai uno aftermarket sarebbero cacchi.
      VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

      Commenta

      Sto operando...
      X