annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

H7 che disperazione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: H7 che disperazione!

    Originariamente inviato da Alextazio62 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che va fatto di precauzione (ma con tutte le lampade) è accenderle e spengerle prima di mettere in moto la macchina!!!
    : : :
    QUOTO TANTISSIMO !!! ricordate di spegnere sempre prima di spegnere l'auto ! e di non accenderle mai se nn dopo l'accensione del motore!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: H7 che disperazione!

      Salve, Guarda anche io ho avuto lo stesso identico problema con un 'altra auto, mi hanno sostituito l'Alternatore, problema risolto.
      Originariamente inviato da Freerider Visualizza il messaggio
      Ekkeppalle!

      Anche ieri sera accendo l'auto e ... spia luci! Sono di nuovo accecato, stavolta il faro sinistro! Sarà la quarta o la quinta lampadina che mi si brucia in un anno e mezzo quando in 10 anni di patente non ne avevo mai bruciata una!

      Che poi non costano neanche poco... tra i 15 e i 20 euro quelle che prendevo di solito! Oggi al supermercato ho visto che c'erano delle H7 a 3 euro e qualcosa ma ovviamente erano finite. Mi sa che non sono l'unico.

      A voi vi durano? Quali usate?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: H7 che disperazione!

        Oltre ad accenderle-spegnerle prima di arrestare il motore, in città di giorno potete anche spegnerle, vedo tantissima gente che pure di giorno le tiene accese...oltre a bruciare lampadine rovina anche il faro, sia l'interno cromato che si stacca sia il vetro che si opacizza/ingiallisce. Per 10000km ho usato le OSRAM, ora ho messo le bluevision, speriamo durino, seppur con lo sconto per officine le ho pagate un fottio!

        Commenta


        • #24
          Re: H7 che disperazione!

          Scusate, avevo letto da qualche parte sulle particolarità della nostra golf che la centralina all'accensione della macchina toglie temporaneamente corrente appunto per evitare lo stress alle lampadine. Questo non è più valido ?
          A me il conce ha detto di lasciare sempre il selettore su AUTO. Tenendo conto che ho il mirror-pack, che consigli mi potete dare ?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: H7 che disperazione!

            Di non ascoltare i concessionari..........fai come hanno detto in precedenza, prima accendi il motore e poi i fari, tanto non costa nulla girare il selettore luci, mica si rompe!!! e le lampadine magicamente dureranno di più..
            oltre ovviamete ad usare lampade di qualità come philips e osram e non le cinesate che non durano un tubo oppure se durano possono rovinare le parabole...
            Ciao.

            Commenta

            Sto operando...
            X