annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori gt crepati!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fari anteriori gt crepati!

    Scrivo per raccontarvi quanto è successo e sta succedendo purtroppo in questi giorni..
    Domenica 23, abbiamo avuto un raduno vwitalia in sicilia.
    La domenica mattina, ultima passata di panno sui cristalli e sui fari anteriori.. tutto ok.

    Ci incamminiamo io e la mia ragazza e facciamo circa 230 km per arrivare al punto prestabilito. Arriviamo e altra pulitina al frontale (rimozione di migliaia di insetti) e tutto ok.


    Dopo una piccola passeggiata sulle colline della zona, decidiamo di andare al porticciolo con annesso ristorante, parcheggiamo e apro il cofano motore, vado li per vedere e che ****!

    !!!Fanali anteriori crepati. ENTRAMBI. Ma porc! !!

    Proprio in tutta la parte alta del faro sotto il cofano.. controllo meglio e anche la parte bassa e laterale dei fari è crepata. Poi sotto il faro lato passeggero, tra il para e il faro.. sotto e tutto crepato.


    Con gli altri ragazzi ci siamo guardati e nn sapevamo che cavolo era successo.
    Crediamo sia stato il forte caldo di quel giorno (ma nn troppo, 32 gradi circa).

    Decido il lunedì di andare in conce (l'auto è in garanzia per altri 20 giorni) e li comincia l'odissea, cominciano a sparare tante di quelle caxxate.. hai sbattuto? hai smontato i fari? hai cambiato le lampadine? guarda la targa!! è piegata! vuol dire che hai sbattuto!, guarda la vite del filtro aria.. è svitata! vuol dire che hai smontato tutto!



    nn vi dico le mie risp...


    Ora il problema è che nn mi vogliono cambiare i fari rotti ! e sto combattendo per farmeli cambiare. I fari sono crepati esternamente ma di sicuro lo sono anche internamente. è facile capire che nn è stato un incidente a far crepare entrambi i fari, però nn vogliono cambiarli.


    Cosa mi consigliate di fare?

    ecco le foto
    File allegati
    Ultima modifica di Linuzzo; 02/06/2010, 15:06.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Fari anteriori gt crepati!

    Cambia officina...

    Commenta


    • #3
      Re: Fari anteriori gt crepati!

      mi hanno detto che è la vw che decide e non la conce. La pratica è aperta quindi credo che se vado da un altro sia la stessa cosa. boh! devo provare! li voglio cambiati perchè nn è colpa mia ma colpa di un difetto del materiale
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Fari anteriori gt crepati!

        per onor di cronaca.. ho ricevuto settimana scorsa la notizia.
        E' stato riscontrato il difetto dalla vw e verranno cambiati in garanzia.. alleluia


        400 euro risparmiati...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Fari anteriori gt crepati!

          Grande Lucio!!!

          Tutto è bene quel che finisce bene!

          Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

          Commenta


          • #6
            Re: Fari anteriori gt crepati!

            si infatti.. poi ho avuto anche il pretesto per comprare gli hella xenon look ed i post r32
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X