annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Finestrini lato passeggero bloccati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finestrini lato passeggero bloccati

    Ciao ragazzi,ho acquistato da poco una golf 5 1.9 tdi da 105 cv e devo dire che si é svelata un ottima auto per i consumi ridotti e le prestazioni (non sembra avere 105 cv) ma soprattutto per la bellezza.
    Purtroppo già dopo una settimanella é saltato fuori un problema ovvero i finestrini anteriore e posteriore destro non funzionano ne dai comandi del guidatore ne da quelli del passeggero,ho notato pero che il finestrino posteriore sinistro funziona...quindi praticamente posso aprire solo il mio finestrino (guidatore) e del passeggero che ho dietro.
    Altra cosa che ho notato i comandi dei finestrini che non funzionano sono spenti..mi fa pensare che non arrivi proprio corrente su quel lato, ho dato una spulciatina ai vari fusibili ma devo ricontrollare meglio..comunque avete dei consigli da darmi per risolvere il problema?
    Grazie in anticipo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Finestrini lato passeggero bloccati

    Ciao Daniele, ti invito a leggere il regolamento perchè la prima lettera di qualunque discussione deve essere maiuscola...

    Stai attento per favore.

    Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

    Commenta


    • #3
      Re: Finestrini lato passeggero bloccati

      Non vorrei dire una cavolata, ma siccome mi è successa la stessa cosa su una Yaris, provo a darti questo suggerimento, mi aiutino o mi corregga chi ha già la golf,
      Non è che c'e' un pulsantino di sicurezza, tipo blocco vetro per i bambini, che è stato inserito?
      su alcune auto vi è un pulsante con il simbolo di un vetro sbarrato, e appunto ti fa escludere i comandi dell'alzavetro destro, dacci un occhiata, se no portala a controllare, potrebbe essere un connettore staccato o cose simili
      The United Grey Club nr.02

      Commenta


      • #4
        Re: Finestrini lato passeggero bloccati

        Sulla Golf il pulsante esclude i due vetri dietro, non quelli di destra... :1rolleyes:
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Finestrini lato passeggero bloccati

          Allora ho detto una mezza cavolata e non intera , visto che almeno un vetro su 2 l'ho indovinato!
          Peccato se fosse stato così sarebbe stato a cavallo

          Quindi potrebbe essere un connettore staccato o un cavo interrotto? per quanto riguarda i fusibili occorrerebbe semplicemente vedere appunto come i 2 vetri siano protetti ( assieme, separatamente, o con altri servizi) . Visto che è una G5, quindi presumendo sia un usato, bisognerebbe vedere cosa ha fatto il precedente proprietario,magari accidentalmente ha staccato qualche cavo ad esempio , smontaggio di antifurto, casse dello stereo ecc..) dubito si sian rotti entrambi i motorini dallo stesso lato,
          hai una garanzia sull'usato?
          The United Grey Club nr.02

          Commenta


          • #6
            Re: Finestrini lato passeggero bloccati

            Scusate per la lettera minuscola, comunque si ho 1 anno di garanzia ma visto la distanza del concessionario e gli impegni di lavoro vorrei evitare questa soluzione...la cosa più brutta é che sto aspettando il libretto d'istruzioni dal concessionario,quindi non ho neanche uno schema elettrico della macchina per chiarirmi un po le idee
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X