annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Trovati finestrini aperti dopo sosta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trovati finestrini aperti dopo sosta

    Questa sera sono stato al cinema, e al ritorno, mentre già ero ripartito mi sono accordo che tutti e 4 i finestrini erano abbassati di circa 1 cm.
    Subito ho controllato la serratura, per vedere se era stato tentato uno scassinamento,visto che con la mia ex golf 4, ho trovato i finestrini abbassati un pò e la serratura forzata...ma x fortuna non era questo il motivo.
    Sono sicuro di non aver tenuto premuto il tasto della chiave al momento dell'apertura della macchina, e nemmeno di averli lasciati aperti da ieri, perchè pioveva e me ne sarei accorto visto che sarebbe entrata acqua se i finestrini fossero rimasta aperti tutta la notte.

    Secondo voi quale può essere stata la causa?
    Golf GT Sport TSI
    "The GT V.I.P. Club" founder
    The United Grey Club nr.03 (Member)

  • #2
    Re: Trovati finestrini aperti dopo sosta

    Come unica causa credo tu abbia premuto leggermente piu' a lungo il pulsante in apertura...ma non al tuo arrivo alla macchina, piuttosto quando l'hai parcheggiata prima e magari volevi chiuderla sbagliando tasto... nn vedo molti altri motivi
    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Trovati finestrini aperti dopo sosta

      Penso però che avrebbe dovuto tenerlo premuto almeno 5 o 6 secondi..
      perchè subito lampeggia e scattano le sicure.. 2 o 3 secondi passano.. poi iniziano a muoversi i vetri..altri 2 o 3 non passano?

      Commenta


      • #4
        Re: Trovati finestrini aperti dopo sosta

        secondo me in tasca

        a me a volte accade che lo metto in tasca e poi si riapre poichè si premono i tasti..

        se c'è tutto e l'auto è a posto meno male

        qui nei cinema son famosi per distruzione auto

        quei maledetti

        tienila controllata prima che magari sia una cretinata eletrtronica che te li riapre o altro
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Trovati finestrini aperti dopo sosta

          E' un problema della macchina, me lo ha fatto anche a me nella golf 4.
          Inizialmente te lo fa ogni tanto poi di punto in bianco si apre la macchina e si abbassano contemporaneamente i quattro finestrini. Di preciso non so quale sia il problema , dato che ha iniziato a farlo una settimana prima che ritiravo la mia macchina nuova, ho accennato al concessionario il problema quando ho consegnato la macchina, e mi ha accenato che era una stupidaggine. Adesso non so se era da riassettare la centralina o cambiarla, ma ill conce, non ha dato molto peso alla cosa, ti consiglio di andare subito a verificare, andrà sempre peggio e a me è capitato di tornare e trovare la macchina aperta sotto una pioggia torrenziale.
          Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

          Commenta


          • #6
            Re: Trovati finestrini aperti dopo sosta

            Ragazzi so x certo di non aver tenuto premuto il tasto sulla chiave, anche perchè come diceva Alex deve essere premuto per quei tot secondi, ed il momento della chiusura dell'auto è una cosa a cui sto molto attento ogni volta.
            Ora proverò a tenerla d'occhio casomai finite le feste andrò in concessionario..
            Golf GT Sport TSI
            "The GT V.I.P. Club" founder
            The United Grey Club nr.03 (Member)

            Commenta


            • #7
              Re: Trovati finestrini aperti dopo sosta

              Senza offesa per gli altri, dai retta a me, ho esperienza direta, dato che me lo ha già fatto.
              Togli qualsiasi cosa di importante dalla macchina quando la lasci in strada, altrimenti qualcuno che vede la macchina aperta e con i finestrini abbassati, allunga la mano e ti porta via qualsiasi cosa. Ciao
              Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

              Commenta


              • #8
                Re: Trovati finestrini aperti dopo sosta

                Certo ma, ci sarà pure una soluzione no?
                Uno deve andare in giro col pensiero che gli si aprano i finestrini da un momento all'altro?
                Golf GT Sport TSI
                "The GT V.I.P. Club" founder
                The United Grey Club nr.03 (Member)

                Commenta


                • #9
                  Re: Trovati finestrini aperti dopo sosta

                  Nella mia IV serie, avevo un filo che si era spellato e faceva massa nella centralina dei vetri nella porta guidatore.
                  Ogni volta che azionavo il lunotto termico, si abbassavano i 4 vetri, potrebbe essere una questione di masse o simile che ti fanno abbassare un pò i vetri e poi si isola e si fermano.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Trovati finestrini aperti dopo sosta

                    si ma non può essere una cosa normale.. cioè in una macchina nuova di ultima generazione queste cose non possono accadere.. poi magari oltre ai finestrino poco abbassati sono aperte anche le porte!!! arriva qualche pir*a, prova ad aprire, si apre ed è bello contento.. queste cose non possono capitare anche perchè di gente di m ce nè a valanghe.. Fai conto che a me a Curno mi hanno rubato le calotte cromate in un parcheggio pieno zeppo di macchine!!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X