annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema vetrini luci sotto specchi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema vetrini luci sotto specchi

    Lavando la macchina ho notato che le plastiche trasparenti sotto gli specchi dotati di luci di cortesia, sono venati e uno dei due ha delle bollicine tipo come se fosse stato a una temperatura eccessiva oltre alla venatura.

    Ho montato le lampadine di Danilo e non credo sia per quello il motivo in quanto hanno la stessa potenza.

    E' capitato anche a voi? posso chiedere la sostituzione in garanzia?

  • #2
    Re: Problema vetrini luci sotto specchi

    alex penso che con una visita in concessionaria ti levi il dubbio. e' difficile giudicare a distanza una cosa del genere , molto particolare. magari convincili e fatti cambiare cio' che non va..
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: Problema vetrini luci sotto specchi

      Beh, se è un difetto di fabbrica puoi farle spstituire... Ovvio che però devi prima rimettere le lampadine originali...
      Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

      Commenta


      • #4
        Re: Problema vetrini luci sotto specchi

        beh certo.. sennò possono sempre attaccarsi a quello.. quando faccio il tagliando glielo faccio notare.. pensavo potesse essere capitato a qualcun'altro.. per quello ho chiesto.. giusto per essere certo davanti al conce..

        Commenta


        • #5
          Re: Problema vetrini luci sotto specchi

          Incredibile.. si sono attaccati alle lampadine.. hanno visto che non sono le originali.. mi fanno che potrebbero avere un'assorbimento superiore e quindi avere causato il problema...

          Dovrò sostituirle e portarla da un'altra parte..

          Commenta


          • #6
            Re: Problema vetrini luci sotto specchi

            Come ti avevano suggerito...
            Originariamente inviato da fedo Visualizza il messaggio
            Beh, se è un difetto di fabbrica puoi farle spstituire... Ovvio che però devi prima rimettere le lampadine originali...
            ... e avevi ammesso...
            Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggio
            beh certo.. sennò possono sempre attaccarsi a quello.. quando faccio il tagliando glielo faccio notare.. pensavo potesse essere capitato a qualcun'altro.. per quello ho chiesto.. giusto per essere certo davanti al conce..
            Dopo qualche mese ti eri dimenticato?
            Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggio
            Incredibile.. si sono attaccati alle lampadine.. hanno visto che non sono le originali.. mi fanno che potrebbero avere un'assorbimento superiore e quindi avere causato il problema...

            Dovrò sostituirle e portarla da un'altra parte..

            Già si attaccano a qualsiasi cosa, se poi gli offri l'opportuntà su un piatto d'argento...

            Ciaoo

            Commenta


            • #7
              Re: Problema vetrini luci sotto specchi

              Ciao.. si in effetti mi ero dimenticato di cambiarle, ma sono comuni lampadine a 12 V e 5 W .. mi hanno detto che forse hanno assorbimento maggiore.

              Comunque un'altro me le cambiava e basta.. e intanto si prendeva i soldi della riparazione in garanzia da mamma VW..

              Comunque non quotare i messaggi.. è vietato..

              ---------- Post added at 23:06 ---------- Previous post was at 23:05 ----------

              e comuqnue sarei interessato a vedere se anche ad altri è successa la medesima cosa..

              Commenta


              • #8
                Re: Problema vetrini luci sotto specchi

                Quelle lampadine, per fare una luce maggiore e più bianca, scaldano di più: è normale quindi che
                logorano tutte le parti vicine, compresi i portalampada.
                Ora T-Rocchista!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Problema vetrini luci sotto specchi

                  Alex, storie di tutti i giorni... Si appendono a qualsiasi cosa...

                  Non ti resta che rimettere le cose originali e andare a bussare da un'altra officina...

                  Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Problema vetrini luci sotto specchi

                    Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggio
                    ...
                    Comunque non quotare i messaggi.. è vietato..
                    ...


                    Che io sappia è vietato quotare il "messaggio immediatamente precedente", per il resto non sapevo di questa nuova regola!

                    Chiedo scosa per l'OT...

                    Ciao. Max

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Problema vetrini luci sotto specchi

                      Alex, guarda anche i portalampade nel vano piedi, vedrai che hanno lo stesso effetto "bollito" ...
                      Io ho provato a rimediare facendo dei forellini nella lamiera che protegge la lampadina,sempre riferito al vano piedi..
                      Comunque è normale, perchè scaldano di più rispetto alle originali..
                      Golf GT Sport TSI
                      "The GT V.I.P. Club" founder
                      The United Grey Club nr.03 (Member)

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Problema vetrini luci sotto specchi

                        Beh allora il conce alla fine aveva ragione.. dipende dalle lampadine..
                        quelle vano piedi non mi danno nessun problema

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Problema vetrini luci sotto specchi

                          Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
                          Alex, guarda anche i portalampade nel vano piedi, vedrai che hanno lo stesso effetto "bollito" ...
                          Io ho provato a rimediare facendo dei forellini nella lamiera che protegge la lampadina,sempre riferito al vano piedi..
                          Comunque è normale, perchè scaldano di più rispetto alle originali..
                          posso chiedervi che lampadine sono???

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Problema vetrini luci sotto specchi

                            Io avevo preso quelle di Danilo qui sul forum..

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X