annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade xenon (non originali) fanno luce rossa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lampade xenon (non originali) fanno luce rossa

    Vi è mai capitato che le lampade allo xenon vi facessero luce rossa?
    A me si! Che sfortuna.. ora vi spiego:
    Qualche giorno fa mi era partito un faro, andava.. non andava.. fino a rompersi definitivamente. Son andato dall'elettrauto e gli ho fatto sostituire la lampada, oggi son andato a ritirare l'auto, e sembrava tutto a posto.
    5 minuti e il faro ha cominciato a ingiallirsi fino a diventare rosso.
    Da fredda la lampada emette luce bianca, appena si scalda comincia a emanare luce rossastra.
    Premetto di aver un impianto xenon particolare e un pò datato, si chiama "xenall", quì c'è il modello esatto.
    (https://www.massimoautoradio.it/site...axial.pdf)Sono lampade particolari, i fili si attaccano direttamente alle lampade, che vanno poi collegate alla sua centralina.
    La centralina non è rotta perchè abbiamo provato la sostituzione e non cambiava nulla.
    Se avete qualche idea del problema mi fareste un grosso favorone!
    Saluti.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: lampade xenon fanno luce rossa

    La prima lettera del titolo maiuscola!!!!Correggo io.

    Commenta


    • #3
      Re: Lampade xenon (non originali) fanno luce rossa

      Niente da fare.. la lampada è difettosa e non se ne trovano altre.. ry:dovrò rinunciare allo xenon..ry: tolgo l'impianto e metto su delle semplicissime h7.. che dispiacere..ry:ry:ry:
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Lampade xenon (non originali) fanno luce rossa

        Prova a cambiare kit...
        E' un peccato rinunciare allo xeno.

        quanto tempo è durato il "primo" kit??

        Commenta


        • #5
          Re: Lampade xenon (non originali) fanno luce rossa

          La bellezza di 4 anni.. è stato bello viaggiare insieme.. no.. non posso tradire con un'altro kit..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Lampade xenon (non originali) fanno luce rossa

            Riapro questo £D in quanto mi è successo una cosa molto simile qualche giorno fa. praticamente il faro di sinistra della mia golf dopo essersi riscaldata al momento dell'accensione diventa di un colore rosaceo... vuol dire che si sta bruciando? spero che devo cambiare solo la lampada e non tutto il kit vero? Se si mi sapete consigliare qualche buon venditore su ebay o anche al di fuori fidato, e cosa mi consigliate di montare?
            grazie Antonio

            Commenta


            • #7
              Re: Lampade xenon (non originali) fanno luce rossa

              esatto.. dovrebbe essere il bulbo scarico..

              per i venditori per il solo bulbo puoi vedere da obd o altri.. la differenza è poca.. le centraline contano di piu quindi..

              controlla solo l'attacco...

              ciao..

              p.s. non farti vivo solo quando ti serve qualcosa pero.. dai che domani perdete..
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Re: Lampade xenon (non originali) fanno luce rossa

                Hai ragione marco la torno a casa la sera da lavoro alle 20 dopo che sono fuori praticamente dalle 8 di mattina e pochissimo volte ho la forza di accendere il computer!!!
                Per domani sera ne riaparliamo lunedi....

                per le lampade ci sono delle marche migliori, altre da lasciar perdere ecc?

                Commenta


                • #9
                  Re: Lampade xenon (non originali) fanno luce rossa

                  in questo non lo so.. magari chiedi a lamer.. lui sullo xeno nn scherza..
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lampade xenon (non originali) fanno luce rossa

                    Ieri sera è definitivamente morta la lampada! Di colpo si è spenta e non si accende più! DOmani vedrò cosa trovo qui a novara...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X