annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vaschetta liquido tergi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vaschetta liquido tergi

    Oggi rabboccando la vaschetta in questione ho notato che dopo un certo limite il liquido esce dalla ruota ant dx.Non arriva fino al tappo,ma si svuota da sola prima.E' normale?Me lo chiedo perchè questa estate hanno smontato il para ant per rimettermi a posto un danno.Non vorrei che montandolo avessero per sbaglio bucato la vaschetta in qualche punto.
    Vi risulta che funzioni così?

  • #2
    Re: Vaschetta liquido tergi

    no.. almeno a me resta piena fino all'orlo...
    nn so se è normale..
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Vaschetta liquido tergi

      anche la mia rimane piena, come quella di tutti!!!

      hai fatto danno al 1000%!!!
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • #4
        Re: Vaschetta liquido tergi

        Lo supponevo...

        Per sostituirla bisogna smontare il para,vero?Non è che vi trovate il codice a portata di etka?

        Commenta


        • #5
          Re: Vaschetta liquido tergi

          ho rabboccato proprio ieri, confermo che l'acqua arriva fino all'orlo, ciao
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Vaschetta liquido tergi

            pippero non per forza è ratta, puo darsi che hai allentato la giuntura..

            quindi devi per forza smontare il paraurto e controllare.. poi senza che compri la vaschetta nuova, metti un po di silicone ed hai fatto..

            cqm per me hai allentato la giuntura...
            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • #7
              Re: Vaschetta liquido tergi

              infatti.. è di plastica.. la ripari e via...
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Re: Vaschetta liquido tergi

                non l'ho fatto io,ma quel caxone del carrozza....

                Matty avanzi una caterva di birre per tutte le rotture che ti procuro.

                Commenta


                • #9
                  Re: Vaschetta liquido tergi

                  Aggiornamento.
                  Il carrozza ha smontato il passaruota sx e mi ha fatto vedere che c'è una crepa orizzontale che parte dal supporto e arriva a più di metà.E' escluso che sia colpa sua a meno che non siano in gioco forze estranee al mio comprendonio.
                  Comunque la vaschetta è da sostituire.Io provo a farmela passare in garenzia,in fin dei conti non dipende nè dalla botta (un marciapiede) nè dal carrozza.Male che vada la prendo allo sfascio e me la faccio montare dal carrozza (che comunque me lo farebbe gratis).Però a questo punto metterei il sensore per l'acqua.
                  Che si sappia è un difetto comune e riconosciuto?Ho potuto constatare che lo spessore della plastica sarà sì e no di 2 mm.Ma qualche mm in più no?
                  Eventualmente sapete la differenza di prezzo tra la 5 e la 3 litri?Perchè sarei orientato a prendere la più grande qualora la trovassi.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vaschetta liquido tergi

                    Guarda che probabilmente hai già sotto quella grande.
                    se è quadrata è quella grossa.da quanto ho capito,mi hanno spiegato che solo le golf con il riscaldamento addizionale hanno la vaschetta piccola...credo sia vero...

                    Probabilmente la tua vaschetta era difettosa...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Vaschetta liquido tergi

                      Leggo ora il thread e l'inconveniente descritto da Piero lasciava presumere ciò che si è poi constatato da una ispezione diretta, ossia una crepatura della vaschetta.

                      Trattasi comunque di un difetto abbastanza raro, ma pur sempre un difetto, se si utilizza l'apposito liquido lavavetri, il quale è un liquido sia detergente che anticongelante.

                      Viceversa, è molto probabile la rottura di detta vaschetta quando con le rigide temperature invernali la si riempe con la sola acqua, la quale congelandosi, come è noto, aumenta di volume e spacca l'involucro che la contiene.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Vaschetta liquido tergi

                        E' vero Tony,ma proprio per questo uso sempre il bidoncino della arexons's anche per evitare che in conce mettano il loro che mi puzza.
                        Adesso che salgo a Roma vado a sentire che mi dicono,anche perchè ho altre cose da segnalare (l'usura del volante,la griglia centrale che scricchiola ecc.ecc.),in modo che al 1 tagliando abbiano tutte le parte pronte senza doverle ordinare.

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Vaschetta liquido tergi

                          ... perchè?? dici che il volante e la griglia te la sostituiscono???

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X