annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema vetro finestrino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema vetro finestrino

    Ho usato la funzione cerca ma nada!
    Quando apro il finestrino lato guida fino a circa metà corsa ad ogni imprerfezione della strada sento un rumore come se il vetro vibrando vada a sbattere contro qualcosa..qualcuno sa cosa può essere?
    A finestrino completamente chiuso succede mooolto meno spesso e a finestrino completamente aperto non succede

  • #2
    Re: Problema vetro finestrino

    Originariamente inviato da pippolarabo
    Ho usato la funzione cerca ma nada!
    Quando apro il finestrino lato guida fino a circa metà corsa ad ogni imprerfezione della strada sento un rumore come se il vetro vibrando vada a sbattere contro qualcosa..qualcuno sa cosa può essere?
    A finestrino completamente chiuso succede mooolto meno spesso e a finestrino completamente aperto non succede
    Ma sai che comincio anch'io (15000 km) ad avere sto rumore di vetro che sbatte lato passeggero??? tutto aperto no, chiuso si.. :

    Calcolando che mi hanno sostituito tutti e 2 i motorini (per il fatto che la discesa-salita automatica non funzionava correttamente su uno..l'altro è stato un errore dell'officina..), mi viene da dire.. che sfiga!!!!!

    Cmq, dato che ho pure una bella vibrazione che arriva dal baule e puntualmente, se porto l'auto dal conce NON FA IL MINIMO rumore, sto aspettando che il problema si acutizzi..cosi almeno evito le figure alla Don Chishotte...



    Ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Problema vetro finestrino

      a me hanno sostuito la centralina del finestrino passeggero x quel problema del vetro che saliva/scendeva in modo impazzito.
      Però dopo qlc settimana (meno di un mese) il problema si è ripresentato e mi hanno detto che si trattava di "regolazioni". Me l'hanno risistemato e dopo una settimana siamo punto a capo...
      Il tutto su una GOLF V 1.9 TDI 3 porte (mi han detto che capita spesso sul 3 porte xchè ha i portelloni più grandi... Grrrr..!!!)
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Problema vetro finestrino

        Anche a me succede...il conce nn sà che dire perchè puntualmente quando la porto lì nn si sente nulla...mi sà che faccio io, lo smonto tutto e poi si vede...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Problema vetro finestrino

          Anche a me capita sul lato guida, se tengo il vetro più o meno a metà lo si sente vibrare, mentre se è tutto su o tutto giù no... Mah!!

          Commenta

          Sto operando...
          X