annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cristalli elettrici e chiusura porte bloccati solo lato destro (anteriore e posteriore)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cristalli elettrici e chiusura porte bloccati solo lato destro (anteriore e posteriore)

    Ciao a tutti sono Ricky60 fresco di iscrizione sono un fuoristradista accanito ma momentaneamente a riposo...ho preso a mia una Golf 5 1900 diesel 4motion xche' abitiamo in montagna . Mia moglie dopo aver avuto un Golf 5 2000 diesel GT ha voluto tornare dopo l'intervallo con una Fiat 16 4x4 a VW . Il problema che abbiamo e' che finestrini e porte lato destro che non funzionano ne' con telecomando ne' manualmente.I finestrini sono bloccati chiusi e non si aprono neanche da dentro manualmente mentre le porte non si chiudono .Il telecomando quando chiude chiude solo a sx e le frecce chiusura auto non lampeggia. Cosa mi consigliate di fare ?

  • #2
    Ho sbagliato qualcosa che nessuno mi risponde?

    Commenta


    • #3
      Non hai sbagliato nulla..Il mio consiglio è di andare da un buon elettrauto. E' un caso singolare che dubito sia capitato uguale a qualcuno e per cui può aiutarti nella ricerca del guasto.

      Commenta


      • #4
        Mi pare che sia successo ad un' utente poco tempo fa un problema simile...Era staccato o rotto un filo che portava l' alimentazione alla portiera, una volta rimesso nella sua sede/riparato il filo ha risolto il problema...

        Salve ho un golf 5 2.0 140cv praticamente ho un problema con la portiera lato guida non si chiude con il telecomando ma solo con la chiave Non vanno le freccie e neanche la luce accoglienza sotto lo specchietto Ho smontato il pannello e con il cercafase vedo che quando accendo la freccia non arriva nessun segnale A

        Commenta


        • #5
          Grazie del Vostto contributo !
          Domani macchina dall'elettrauto !

          Commenta

          Sto operando...
          X