annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come posso cambiare i cristalli anteriori - parabrezza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come posso cambiare i cristalli anteriori - parabrezza?


    Ciao ragazzi, ho un golf 5 2004 quindi ho qualche graffio sulla parabrezza quindi voglio cambiare completo ma ho anche sull'assicurazione il cristalli quindi volevo sapere come questo processo va a cambiare attraverso l'assicurazione?

    Grazie

  • #2
    Ciao,
    dunque se hai il parabrezza rovinato lo puoi cambiare utilizzando l’assicurazione come correttamente da te evidenziato.
    il problema é che per fartelo cambiare dentro la polizza deve accaderti un sinistro (un sasso che ti rompere il vetro) che appunto ti comprometta la sicurezza (visibilità o tenuta).
    nel tuo caso sembrerebbe più la voglia di cambiarlo perché vetusto e con qualche segno d’età.
    se così fosse sei nel posto sbagliato per avere consigli su come farselo cambiare “come se fosse un sasso in autostrada”.
    Credendo che forse volessi dire altro ti segnalo che richiedere consigli “ultra legali” non è conforme al regolamento qui vigente idem se si parla di comportamenti vietati dalla legge anche se non penalmente rilevanti.
    A buon intenditor poche parole

    Commenta


    • #3
      Non sono alla ricerca di modo criminale per cambiare solo voluto conoscere il processo perché ho alcuni graffi di recente e non riesco a vedere bene per questo motivo non menzionare che i vecchi graffi. ma grazie mille che hai considerato il mio post come questo.

      Capisco molto bene cosa significa cambiare in modo nero e in modo ufficiale.

      grazie
      Ultima modifica di lorenztr; 04/08/2020, 08:19. Motivo: Quote dell'ultimo messaggio

      Commenta

      Sto operando...
      X