annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Impostare Leaving home

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impostare Leaving home

    Ciao ragazzi, non so se questa è la giusta categoria per la domanda che vorrei farvi mi scuso in anticipo con gli admin... dunque, ho una mkv 1.9 tdi del 2004 con centralina 16 byte... vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato ad attivare il leaving home (per intenderci l'accensione dei fari non appena apri l'auto col telecomando) tramite vag.
    La mia auto è sprovvista di pacchetto luci ma credo che in ogni caso sia possibile attivare questa funzione. Sapete qual è il giusto parametro?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Impostare Leaving home

    Ciao la funzione leaving home viene controllata automaticamente da un sensore di luminosità.
    Per l'attivazione bisogna aprire le serrature del veicolo quando l'interruttore delle luci si trova nella posizione AUTO e il sensore di luminosità rileva una condizione di oscurità.
    Quindi penso tu debba avere per forza questo sensore.
    Ora attendiamo gli esperti,spero di essere d'aiuto nel frattempo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Impostare Leaving home

      Antonio , prova a leggere qualche info qua :
      https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...t=leaving+home. se trovi qualcosa di certo per il tuo quesito posta qualche tua domanda direttamente su quel topic . Di conseguenza poi questo lo chiudero' . In caso contrario possiamo continuare qua , anche se secondo me , viste le tante risposte e i tanti utenti intervenuti , e' meglio proseguire direttamente di la..
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • #4
        Re: Impostare Leaving home

        Purtroppo non posso accedere al link che hai postato perché "non sono autorizzato" non capisco bene cosa voglia dire... Se non è un problema attenderei una risposta soddisfaciente qui.
        grazie Lukas
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Impostare Leaving home

          Ah ok , si vede che non hai i requisiti per entrare , perche' sei iscritto da poco . Allora vediamo se qualcuno risponde qua , mi era sfuggita sta cosa dei requisiti ...
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • #6
            Re: Impostare Leaving home

            Guarda qua https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...quot-fai-da-te
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Re: Impostare Leaving home

              hai una 17 byte, sulla quale NON SI PUO' attivare la funzione coming leaving

              MI spiace!!

              Qui si può chiudere!

              Ciao!

              Commenta

              Sto operando...
              X