annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rottura pompa + centralina ABS golf 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rottura pompa + centralina ABS golf 5

    La mia macchina è una golf 5 e precisamente come da presentazione: Golf 1.9 TDI Comfortline DPF 5 porte 105 CV acquistata nel giugno 2008. </SPAN>
    Questa è la mia terza volkswagen e fino a qualche mese fa sono stato molto soddisfatto di tutte le auto avute.
    Purtroppo qualche mese fa mi è capitato che, dopo circa 3 anni con 30.000 Km percorsi , si è rotta la pompa + centralina ABS. Visto che sono fuori garanzia per la sua sostituzione la concessionaria mi ha chiesto 1.500 euro. Mi sono informato un pò in giro e sia la concessionaria in questione che altri mi hanno riferito che questo problema non si è praticamente mai presentato. Diciamo che sono stato sfortunato.
    A me serve tutto il blocco pompa + centralina ABS, dove:</SPAN>
    - codice mia pompa ABS: 1K0614517 BD o BJ (vanno bene una delle 2 sigle finali).</SPAN>
    - codice mia centralina ABS: 1K0907375 AD o AN (vanno bene entrambe le ultime 2 sigle). </SPAN>
    Mi hanno detto che è necessario avere questi codici esattamente uguali altrimenti c'è il rischio che con codici simili non funzioni, infatti ho trovato su internet una decina di queste pompe + centraline ABS solo che differiscono dai miei codici solo per le ultime 2 lettere, ma anche così la concessionaria mi ha detto che non va bene. Da notare che tutte le centraline trovate hanno le ultime due sigle finali diverse, ciò significherebbe che a chiunque capiti questo problema sia obbligato a sostituirle e a spendere la cifra sopra indicata.</SPAN>
    Qualcuno di Voi sa dirmi se ciò corrisponde al vero o se esiste una soluzione che mi permetta di risparmiare?</SPAN>
    Grazie e un saluto a tutti, marcogiova.</SPAN>
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Rottura pompa + centralina ABS golf 5

    visto che hai solo 30000 km , prova a scrivere a vw raccontando tutto quello che ti e' successo. Potrebbero applicare la ''correntezza'' in quanto guasto anomalo e scarso chilometraggio .
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: Rottura pompa + centralina ABS golf 5

      Grazie lukas del consiglio, quello che mi dici l'ho fatto, purtroppo mi hanno risposto che non essendo più in garanzia (superati i due anni) non mi vengono incontro in alcun modo.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X