annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema chiusura centralizzata lato passeggero anteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema chiusura centralizzata lato passeggero anteriore

    Salve ho provato a cercare nel forum ma senza alcun successo, ho trovato post simili ho provato anche a fare le soluzioni ma non ho risolto...
    in poche parole quando chiudo la macchina dal telecomando le porte posteriori si chiudono mentre quelle anteriori, lato guida devo chiudere ed aprire con la chiave (anche se si sente il motorino della "serratura" si avvia) e quella anteriore del passeggero devo aprire la porta e attraverso il foro laterale premere una levetta rossa della serratura (appena chiudo la porta le frecce direzionali si accendono e capisco che lè portiere si sono chiuse) una soluzione?
    Ho controllato i fusibili ma sono tutti buoni...
    cosa posso fare ancora?

  • #2
    Re: Problema chiusura centralizzata lato passeggero anteriore

    Hai qualche problema su quella serratura mi sa, potrebbe anche trattarsi di un possibile tentativo di furto
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Problema chiusura centralizzata lato passeggero anteriore

      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      Hai qualche problema su quella serratura mi sa, potrebbe anche trattarsi di un possibile tentativo di furto
      Ad entrambe le portiere sia a dx che a sx se premo le linguette e premo sulla chiave si chiudono poi quando riapro e richiude la porta (se la linguetta rossa e rimasta premuta la porta si chiude sempre con la chiave) se no devo ripremere per farla chiudere...
      Devo cambiare le serrature???
      O apro la portiera e blocco la linguetta rossa in modo che non vada avanti???
      Anche perché mi sono accorto un fatto strano, quando chiudo le porte dall'interno non si aprono invece quella lato guida si apre anche dall'interno mentre in passato no

      Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Re: Problema chiusura centralizzata lato passeggero anteriore

        Scusa avevo capito che il problema era solo su una portiera a sto punto potrebbe anche essere la centralina prova a farti fare una scansione e vedere
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Problema chiusura centralizzata lato passeggero anteriore

          Ho fatto caso ad una cosa la linguetta rossa lato guida (sx) quando la spingo non va dietro come quella a lato passeggero (dx) forse si sarà spostato qualche ingranaggio all'interno e mi da il blocco solo alle porte anteriori (a causa di quella linguetta a dx che non va tutta indietro)
          possibile?
          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          Scusa avevo capito che il problema era solo su una portiera a sto punto potrebbe anche essere la centralina prova a farti fare una scansione e vedere
          Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Problema chiusura centralizzata lato passeggero anteriore

            Potrebbe anche essere quello smontando il pannello dovresti vedere cos'è che non va
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Re: Problema chiusura centralizzata lato passeggero anteriore

              buongiorno qualcuno sa dirmi se gli è successo che camminando in autostrada gli si è aperta la porta lato guida, per fortuna è rimasta chiusa

              Commenta


              • #8
                Re: Problema chiusura centralizzata lato passeggero anteriore

                Cosa vuol dire che ti si aperta a porta ma per fortuna è rimasta chiusa è un controsenso
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Re: Problema chiusura centralizzata lato passeggero anteriore

                  nel senso che ha fatto lo scatto di apertura si è accesa luce abitacolo e la porta era aperta ma agganciata , spero di essermi spiegato

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X