annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Chiusura centralizzata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiusura centralizzata

    Buonasera a tutti.
    Nel frattempo che il Brutto Anatroccolo si trova in officina, cerco di farmi un'idea su come sistemare un piccolo difetto che ho riscontrato fin da subito: la macchina si apre solo se rimango molto vicino allo sportello lato guida. Inoltre non apre il baule dal telecomando, ma sicuramente andrà fatta codifica tramite VAG.

    Ho letto che va sostituita la centralina dell'antifurto, e che questa è posizionata sul montante sinistro. Potete confermare?

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Chiusura centralizzata

    Qualcuno che l'ha già fatto? Va poi riprogrammata tramite VAG?

    Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Chiusura centralizzata

      Questa settimana faccio un po' di acquisti. Qualche buon anima che mi possa illuminare su quanto chiesto? [emoji23]

      Il problema riguarda il funzionamento del telecomando, che avviene solo a pochi centimetri dalla portiera lato guida.

      Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Chiusura centralizzata

        ciao...forse hai scritto un pò troppi messaggi...
        di solito la chiusura centralizzata non va codificata sono funzioni che dovrebbe gia avere..
        hai provato molto banalmente a cambiare batteria o cambiare telecomando?
        sulla mia mk5 dovevo premere 1/2sec il comando del baule per farlo aprire

        Commenta


        • #5
          Re: Chiusura centralizzata

          Originariamente inviato da Matteo_TDI Visualizza il messaggio
          ciao...forse hai scritto un pò troppi messaggi...
          di solito la chiusura centralizzata non va codificata sono funzioni che dovrebbe gia avere..
          hai provato molto banalmente a cambiare batteria o cambiare telecomando?
          sulla mia mk5 dovevo premere 1/2sec il comando del baule per farlo aprire
          Già provato, anche con l'apertura del portellone tramite telecomando. Purtroppo non ho la doppia chiave (in teoria si, ma "vergine" e da codificare) e quindi non posso verificare.
          Comunque la batteria l'ho già cambiata con la sua identica, ma il problema persiste.

          Avevo letto da qualche parte che si trattava della centralina antifurto, ma era in un post risalente a circa 6 anni fa e non più concluso.

          Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X