annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Spie volante,esp,pressione pneumtici non vanno via!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spie volante,esp,pressione pneumtici non vanno via!

    Buongiorno tutti, la golf variant di mio papà ha un problema, 3 giorni fa dopo un onorata carriera di 6 anni la batteria da segni di cedimento e stenta partire, fortunatamente parte con tutto resettato (ora,km parziali ecc) ma rinangono le spie ESP, PRESSIONE PNEUMATICI e VOLANTE.

    Faccio una scansione e c'è l'errore sul sensore angolo sterzo il G85 dice a 11.5 volt, dico bhe sarà la batteria che non ha più 12v e quindi non si resetta. Cambio la batteria dopo 2 giorni perché doveva arrivarmi con io corriere ma dal momento che la cambio non si tolgono le spie e il relativo errore nemmeno dal vag. Ho provato da fermo a fare tutto dx e tutto sx, mentre camminavo ma nulla!

    Cosa può essere successo?
    piedepesante Enzino in caso martedi sera finalmente posso venire, e poteri venire con la variant se c'è bisogno della vostra mano[emoji6]

  • #2
    Re: Spie volante,esp,pressione pneumtici non vanno via!

    L'hai cambiata quando? Perché di solito non è immediata la cosa dopo il cambio batteria che ricordo
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Spie volante,esp,pressione pneumtici non vanno via!

      Ci ha fatto 50km mio padre, con curve, rettilinei e città

      Sto leggendo online la possibilità che si è starato il sensore g85 è possibile che sia successo cosi siccome non si resettano le spie?

      Ho risolto ritarando il sensore,si puo chiudere grazie!
      Ultima modifica di Enzino; 28/09/2015, 08:45. Motivo: Unione messaggi

      Commenta


      • #4
        Re: Spie volante,esp,pressione pneumtici non vanno via!

        Commenta

        Sto operando...
        X