annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Trasponder chiave, come rimuoverlo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trasponder chiave, come rimuoverlo

    Salve a tutti volevo chiedervi un informazione,volevo chiambiare cover alla chiave della mia golf,il problema che non riesco a togliere il trespoder perché è incollato forte è ho paura di romperlo qualcuno di voi a qualche consiglio di come posso toglierlo senza romperlo.grazie
    Ultima modifica di piedepesante; 07/11/2023, 15:51.

  • #2
    Forse per non rischiare di danneggiare il trasponder ti converrebbe utilizzare una cover tecnicamente analoga a questa, la quale è sovrapponibile all'originale della chiave che già utilizzi:
    Le migliori offerte per Cover CHIAVE auto Protettiva RIGIDA PER VW Golf 5 - 6 guscio NERO Telecomando sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!


    Si corregga l'errato termine del titolo del topic trespoder con trasponder, grazie.

    lorenztr

    Commenta


    • #3
      L'unico modo per rimuoverlo senza romperlo è consumare la plastica attorno, se no il rischio è molto alto....

      Commenta


      • #4
        E se comprarsi un trespoder nuovo o visto dei video per riprogramnare la chiave sarebbe fattibile

        Commenta

        Sto operando...
        X