annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Centralina comfort J393 senza segnale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Centralina comfort J393 senza segnale

    Ciao ragazzi, un mio collega di lavoro ha un problema sulla chiusura centralizzata della sua Golf V 2.0 TDI.

    Praticamente il portellone posteriore, le portiere posteriori e lo sportellino gasolio non si aprono dall'esterno.

    Da diagnosi appare errore 01330, centralina comfort senza segnale. Ho sostituito un fusibile che era saltato ed ho verificato che tutti siano ok.



    Per control module cosa intendono?

    Dove posso trovare lo schema elettrico per capire da dove arriva l'alimentazione per la centralina comfort? (quest'ultima ho provato a sostituirla con un altra ma senza esito).

    Grazie a tutti

  • #2
    La porta passeggero anteriore si apre? Sicuro che non sia solo un settaggio?
    Perchè c'era la possibilità di impostare che dal telecomando con una sola pressione si aprisse solo la porta guidatore.
    Se premi invece 2 volte si apre tutta la macchina...

    Fai questa prova

    Commenta


    • #3
      ce un problema generale, non arriva tensione alla centralina comfort non è una questione di telecomando

      Commenta


      • #4
        Non intendevo che fosse un problema al telecomando, ma proprio una questione di codifica.
        Esisteva la possibilità di settarla così, che non si aprisse nulla con una sola pressione.

        Se vuoi fai la prova, non costa nulla

        Commenta

        Sto operando...
        X