annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Contagiri che va a zero in marcia e accensione spie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Contagiri che va a zero in marcia e accensione spie

    Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum ed ho un problema con la mia golf 5 1.9 Diesel.
    Durante la marcia dopo circa 10-15 Km sento uno strattone, il contagiri va a zero e si accendono le spie del motore, candelette, strada sdrucciolevole e quella dell'olio lampeggiante con un suono tipo bip. La macchina nel frattempo continua a camminare ma se accelero da degli strattoni. Una volta che mi sono fermato, la macchina non si accende e dovo aspettare circa 10 15 min prima che possa riaccendersi e tutto sembra normale. Dopo altri 10-15 km il problema si ripresenta.
    Sono andato da meccanico ed elettrauto, ho cambiato tutte e quattro le candelette mettendole nuove, senza risolvere la problematica. Chiedo se qualcuno di questa community ha avuto mai lo stesso mio problema e come lo ha risolto o se avete un'idea di quello che è la problematica. Allego un video in cui si presenta il problema in diretta.Grazie a tutti per il vostro contributo
    File allegati
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Ciao Ospite , ho corretto il titolo della discussione (la prima lettera va in maiuscolo) e spostata la discussione nella sezione corretta.
    Vediamo se qualcuno con esperienza in merito può aiutarti per il tuo problema.
    Intanto leggi il regolamento del forum per un utilizzo appropriato e proficuo di questa piattaforma.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Da come descrivi sembra proprio il sensore giri che sulla tua auto ahimè è dietro il volano...

      Commenta


      • #4