annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scoloritura portiera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Scoloritura portiera

    E solo dopo 5 mesi.. e solo perchè ci sono andato io.. mi hanno detto.. Ah non l'avevamo chiamata??
    me la vogliono tenere ferma 5 giorni.. nel frattempo controllare anche le bocchette d'aria del clima che hanno 2 errori..
    posso rivolgermi altrove o sono tenuto ormai a rivolgermi a loro?

    Commenta


    • #22
      Re: Scoloritura portiera

      Incredibile l'incompetenza di questi soggetti...

      Bah! Comunque, Alex, puoi anche cambiare officina, senza problemi. Se haiancora la garanzia, ovviamente dev'essere Vw...
      Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

      Commenta


      • #23
        Re: Scoloritura portiera

        Si ho ancora la garanzia.. l'altra officina dove ho fatto tagliando non hanno la carrozzeria.. ( ma nemmeno questa.. ) si appoggerannoa qualcun'altro..
        e se la portassi dove voglio io? le carrozzerie "marchiate" non esistono più mi sembra..

        Commenta


        • #24
          Re: Scoloritura portiera

          Si, mi sa che non esistono più. Non dovresti avere problemi.
          Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

          Commenta


          • #25
            Re: Scoloritura portiera

            smonteranno il pannello porta per verniciarla? o lo faranno senza toglierlo?? perchè ho il cavo per la luce di cortesia nella porta..

            Commenta


            • #26
              Re: Scoloritura portiera

              Beh ovvio che lo smonteranno...a meno che non facciano uno ......ta a verniciarla montata sull'auto...

              Commenta


              • #27
                Re: Scoloritura portiera

                Beh guarda.. allora credo proprio chefaranno una ......ta...!!! L'auto di prima l'avevo portata in carrozzeria VW .. si vedevano le sfumate bianche all'interno porta dal parafango anteriore.. e sicuramente per risparmiare fareanno così.. mi sa che vernicerannosolo il pezzo sotto.. manco tutta la porta..

                Sopra ho una piccola sportellata.. che aspettavo a riparare appunto per questo motivo.. me la elimineranno? stucco carteggiata.. e verniciata? oppure la verniciano e basta?
                se così fosse la porto dal mio..

                Commenta


                • #28
                  Re: Scoloritura portiera

                  Beh, tu vai in conce e poi portala dal tuo

                  Comunque è inutile che chiedi qui, devi dirlo a loro! intanto che ci sono gli chiedi se ti fanno il piacere...se no sono capaci di verniciarti la porta andando sopra la sportellata!

                  e comunque sicuramente verniceranno/sfumeranno solo l'angoletto scolorito...diciamo 90%...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Scoloritura portiera

                    si appunto.. dato che è solo nella prte inferiore.. faranno i furbi.. glielo dirò quando dovrò portarla.. con sto freddo cavolo.. spero in una bella settimana.. così gliela porto e giro in moto..!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Scoloritura portiera

                      Domani al porto... spero solo che se la lucidano tutta.. non rimangano i segni della macchinetta.. perchè non mi piacciono proprio..

                      Messaggio aggiunto alle 20:34.

                      Consegnata sta mattina al concessionario.. che poi provvederà a portarla da un loro carrozziere.. non mi hanno detto dove...!!

                      Mi fanno che ci vogliono 3 giorni di lavorazione.....!! per una porta?? in 5 mi avevano fatto una fiancata...!! VW Time..

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Scoloritura portiera

                        Ritirata oggi.. verniciata..

                        la controllerò al sole.. ho già notato comunque dei piccoli pallini nella conchetta della maniglia.. e sembra una sbavatura sulla maniglia... non hanno smontato nulla.. pitturato e lucidato.
                        Avevo una piccola sportellata ( bugnetta ) rimasta..
                        e ho guadagnato.. un piccolo segno sul para posteriore.. spero che lucidandolo vada via..

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Scoloritura portiera

                          fantastico!

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Scoloritura portiera

                            Lavando la macchina.. il piccolo segnetto sul paraurti si è palesato anche un segno più in alto.. li però va stuccato e riparato.. è come fosse schiacciata la plastica e leggermente scrostata.. ne fanno una e ne combinano 2...

                            forse hanno smontato il pannello.. ma non ne sono sicuro al 100% devo fare due controlli..

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Scoloritura portiera

                              Controllandola oggi per bene.. giornata stupenda.. la porta non è più allineata come prima.. ma perchè ne sistemano una e ne combinano un'altra???

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X