annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Disallineamento carrozzeria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Disallineamento carrozzeria

    Notavo oggi mentre osservavo la mia bellissima appena nata: che il cofano motore è, si allineato abbastanza perfettamente con la carrozzeria sopra i parafanghi...ma che nel punto del semicerchio che va a combaciare con il logone W nn è perfettamente centrato...cioè è roba di molto poco...però si nota leggermente che è spostato...credo di 5 millimetri...da aperto le cerniere sembran perfettamente allineate tra loro...e anche la chiusura avviene perfettamente...e cmq anche il cofano da chiuso sembra perfetto appunto come spazi d'aria..ovvero identici lato destro lato sinistro...l'unico altro punto dove cambia leggermente è dove combacia coi fanali...ovvero anche lì tra uno e l'altro credo ci sian 5 millimetri di differenza....


    ora la mia domanda è: dite che son piccoli difettucci che possono aver le carrozzerie in vari punti come segnalato anche su "Auto" nelle varie recensioni dei veicoli....o può essere qualcosa da segnalare??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: disallineamento carrozzeria

    Ma gli hai misurati?... o presumi che ci siano 5 millimetri?...

    A me mezzo centimetro sembra un po tanto e ben visibile.

    Per caso hai mai urtato da qualche parte?

    Molte volte anche se l'auto è stata riparata dal carrozziere,
    magari non è stato possibile riallineare perfettamente il telaio e di conseguenza
    in alcuni punti l'auto non risulta propriamente allineata...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: disallineamento carrozzeria

      ha 3 giorni la vettura e 200 km...no bè ben visibile nn è assolutamente..cioè si nota solo avvicinandosi a pochi centimetri e mettendosi a filo...forse son stato abbondante coi 5 millimetri...

      ho provato ora a misurare..impossibile esser precisi dato che n ci son spigoli vivi ma devo prender la misura in pratica facendo la distanza tra dove finisce la semicirconferenza e il loggone....da un lato sono ciiiiiiiirca 1 cm....dall'altro credo di esser sui 0.5 mm...quindi un 2.5 millimetri di disallineamento se misurassi l'ipotetico asse del cofano......ho provato a misurare le luci tra cofano e èarafanghi...praticamente sono identiche....boh...nessuno di voi ha notato qualche piccolo difettuccio di allineamento carrozeria magari anche in altri punti...o sono l'unico??

      nn ho tempo di far foto per ora ...cmq per .... ho trovato su internet la foto di una che mi sembra abbia lo stesso identico difetto..se nn che questa ha anche un po' di luce in più tra un faro e l'altro...ma se guardate nell'accoppiamento cofano megalogo vw più o meno è così...

      Ultima modifica di Ospite; 15/07/2008, 23:38.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Disallineamento carrozzeria

        La prima lettera del titolo va in maiuscolo...per cortesia leggi il regolamento....
        modifico io...

        Commenta


        • #5
          Re: Disallineamento carrozzeria

          si scusa....lo sapevo del maiuscolo ma evidentemente al momento di digitare nn mi ha preso il bloc maiusc:...chiedo vegna....dovevo stare più attento ma ero di fretta...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Disallineamento carrozzeria

            credo che sia venia.. e non vegna.. ;-)

            comunque nessuna auto è precisa al millimetro... tra porte e cofano bisogna sempre sperare bene.

            il 530 di mio suocero ha il cofano non allineato con un faro.. e in bmw non sanno come mai..

            Commenta

            Sto operando...
            X