annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Impianto Elettrico:spia anomalia sterzo [RISOLTO]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Impianto Elettrico:spia anomalia sterzo [RISOLTO]

    Quindi che ti hanno detto, che devono aggiornare il firmware della centralina piantone sterzo?
    My GT

    Commenta


    • #22
      Re: Impianto Elettrico:spia anomalia sterzo [RISOLTO]

      si mi hanno parlato di software di aggiornamento della centralina del servosterzo anche tu hai avuto problemi?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Impianto Elettrico:spia anomalia sterzo [RISOLTO]

        Ciao ragazzi allora il mio calvario dello sterzo continua........... dopo quasi 20 giorni di attesa la mia golf mi dicono che è pronta vado per ritirarla mi spiegano che hanno aggiornato la centralina con un software nuovo nuovo fatto arrivare apposta per me dalla vw Germany risolvendo il problema.........,cosi mi dicono durante la consegna della macchina io tutto contento salgo accendo il motore e subito arrivano 3 bip molto simpatici con una spia rossa che si accende......tooo guarda ancora lo sterzo che nn va e dire che 2 minuti prima il meccanico l'ha portata su dall'officina.....!!!!Che delusione nella delusione stesso difetto di 20 giorni fa senza avere mosso la macchina 1 centimetro........non vi dico come mi sono arrabbiato con tutto il service della concessionaria!!!!! Adesso penso procedano con la sostituzione del servosterzo!!!!che tristezza e che cose vergognose per un azienda del genere!!!onfused:::::
        Buon anno a tutti

        Ciao leggi l' ultimo mio messaggio come è andato bene l'aggiornamento della centralina

        Ciao leggi come è andato bene il mio aggiornamento dello sterzo.....
        Ultima modifica di Ospite; 01/01/2009, 19:54. Motivo: Messaggio unito al precedente
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X