annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Frecce allarme accese sul cruscotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Frecce allarme accese sul cruscotto

    Colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del Forum, perchè è da un bel pò che non partecipavo alla vita del nostro bellissimo Forum!
    Ho provato col tasto "cerca", ma non ho trovato niente, per questo inserisco questa nuova thread!
    Cerco di spiegare quello che mi è successo poco tempo fa.
    Mi sono fermato in un posto in divieto di sosta, ho inserito le 4 frecce di emergenza ed ho chiuso l'auto con il telecomando antifurto.
    Poco dopo, ho sentito suonare l'allarme, ho aperto l'auto con il telecomando e l'ho richiusa con la chiave manuale (perchè ero in divieto, avevo premura, ho pensato ad un insetto all'nterno che avesse fatto scattare l'allarme, e così via...)
    Quando ho messo in moto ed ho spento le 4 luci, queste non lampeggiavano più, però sono rimaste accese le due luci luci sul cruscotto.
    Arrivato a casa, a motore spento, ho constatato che le due luci - sul cruscotto - erano tuttora accese!!!!!!!!!!!!!
    Inoltre, ho notato che - seppur con il clima acceso - si appannava il cristallo anteriore!
    Segno, evidente, che non funzionava neanche l'impianto di climatizzazione!
    Domani dovrò andare in conc, ma nel frattempo volevo chiedere se qualcuno ha idea di cosa possa essere successo.
    Attendo vostre risposte.

    (P.S.: la mia Golf Plus non ha nemmeno 23.000 Km ed è nuova di fabbrica!)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Frecce allarme accese sul cruscotto

    Ciao ma che antifurto hai? Pure a me è capitato una cosa simile, a volte quando mi parte l'antifurto gt autoallarm (che ho fatto mettere successivamente) mi rimangono accese (lampeggianti)le 4 frecce
    sigpic
    # The white club n° 123 # TSI@190

    Commenta


    • #3
      Re: Frecce allarme accese sul cruscotto

      Dai un occhio qui...dovrebbe essere lo stesso problema... Quando è capitato a me, mi è stato detto che si trattava di un relè andato in tilt...

      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Frecce allarme accese sul cruscotto

        Ho il volumetrico originale della VW.

        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X