annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione blocchetto chiave

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione blocchetto chiave

    Buongiorno, qualche giorno fa mia moglie è tornata casa con la macchina, con la chiave bloccata, non si riusciva a girare la chiave su OFF.
    Allora siamo andati direttamente dal meccanico stando attenti a che non si spenga, perché altrimenti sarebbe stato difficile riaccenderla, e dopo qualche giorno il meccanico mi ha detto che bisogna sostituire il blocchetto della chiave, ha chiesto la copia del documento d’identità della proprietaria della macchina, le ha fatto firmare una richiesta da inviare alla Volkswagen, e mi ha detto che la Volkswagen ci metterà almeno 10 giorni per spedire il pezzo.

    Ma secondo voi è possibile che ci voglia tanto tempo?

  • #2
    Si se vuoi mantenere le chiavi originali ecc.
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      E' un difetto frequente nelle Volkswagen, così mi è stato detto.
      "La mia GTI"

      Commenta


      • #4
        Grazie per le risposte,

        non so se dicendo questo vado contro a qualche regola del forum: passando dalla Fiat Punto a una Volkswagen Golf pensavo di fare un salto di qualità, ma mi sto ricredendo.

        Dover avere l’auto ferma per un tempo così lungo per una cosa del genere, e per di più per un difetto che capita spesso, lo trovo molto fastidioso.

        Commenta


        • #5
          Parli sempre di un'auto che ha più di 15 anni...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta

          Sto operando...
          X