annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cattive notizie d'oltreoceano: J.D. Power

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cattive notizie d'oltreoceano: J.D. Power

    Una recente indagine di J.D. Power and Associates mette in risalto la non brillante (è penultima) prestazionie di Affidabilità della Rabbit, ovvero la nostrana Golf con qualche modifica ai paraurti e poc'altro.

    Lo studio è molto compresivo della varie componenti, agli utenti delle auto di 3 anni veniva chiesto di riportare i problemi avuti nei precedenti 12 mesi e questi venivano stilati in percentuale sottoforma di problemi per 100 veicoli. La nostra Rabbit si è piazzata penultima nella sua categoria, subito dietro alla sua derivata Jetta sedan addirittura peggio della Beetle, macchina la quale non brillante affidabilità erano nota da tempo.

    Prima del segmento nonostante il recente insabbiamento mediatico la Toyota con Prius e Corolla salde in prima e seconda posizione. Seguono la locale Pontiac Vibe e la Hyundai Elantra, bene anche Ford Focus e Honda Civic, più indietro ma prima delle VW la Mazda 3.


  • #2
    Re: Cattive notizie d'oltreoceano: J.D. Power

    per il motore possiamo stare tranquilli , visto che da loro la più diffusa è la 2.5 benzina che da noi non viene venduta !!

    Poi mettere tra le prime 2 , delle toyota dopo qualche milione di vetture richiamate per accelleratore , sterzo , ecc bho...

    Commenta


    • #3
      Re: Cattive notizie d'oltreoceano: J.D. Power

      Beh Toyota rimane sempre un passo avanti come affidabilità... Certo ha fatto un bello scivolone, ma è sempre stata prima in affidabilità praticamente in tutte le categorie e di ogni organismo di controllo degli ultimi 10 anni...
      Per quanto riguarda la Golf, certo non è da ultimo posto, ma si può far di meglio!
      sigpic
      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

      Commenta


      • #4
        Re: Cattive notizie d'oltreoceano: J.D. Power

        Non oso pensare se venissero prese in considerazione le Fiat in che posto starebbero altro che la Golf!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X