annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Fiat Bravo è da Plebe!! (alVolante)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Fiat Bravo è da Plebe!! (alVolante)

    "La Bravo non impensierisce la Golf": per Ralf Otto Limbach, amministratore delegato di Volkswagen Italia, la tedesca è un gradino sopra la media Fiat. "La Golf ha un prezzo medio di 21500€, superiore a quello della Bravo: non hanno gli stessi clienti". Incontrando un gruppo di giornalisti, il manager ha indicato Focus e Astra le rivali dirette dell'italiana. "In ogni categoria, le Volkswagen sono già viste come macchine Premium, di prestigio" ha proseguito. "Vogliamo rafforzare questa identità: qualità, raffinatezza e mantenimento del valore sono i nostri obiettivi. Lo vedrete il prossimo anno con la nuova Polo". Limbach si butta: "Diventerà l'auto più venduta in Europa".

    Preso da alVolante di aprile 2007
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: La Fiat Bravo è da Plebe!! (alVolante)

    Originariamente inviato da TDI_4Motion
    "La Bravo non impensierisce la Golf": per Ralf Otto Limbach, amministratore delegato di Volkswagen Italia, la tedesca è un gradino sopra la media Fiat. "La Golf ha un prezzo medio di 21500€, superiore a quello della Bravo: non hanno gli stessi clienti". Incontrando un gruppo di giornalisti, il manager ha indicato Focus e Astra le rivali dirette dell'italiana. "In ogni categoria, le Volkswagen sono già viste come macchine Premium, di prestigio" ha proseguito. "Vogliamo rafforzare questa identità: qualità, raffinatezza e mantenimento del valore sono i nostri obiettivi. Lo vedrete il prossimo anno con la nuova Polo". Limbach si butta: "Diventerà l'auto più venduta in Europa".

    Preso da alVolante di aprile 2007
    Dunque ci dobbiamo aspettare con la nuova polo un ulteriore miglioramento in termini qualitativi in casa vw?
    Basti pensare che già fino ad ora tutti i modelli che appartengono al ex-marchio delle "auto del popolo" già rispetto alla concorrenza dei competitors erano assai superiori, se poi vengo a sapere che le intenzioni di vw sono quelli di diventare un marchio "premium" mi fa pensare bene per il prossimo futuro e questo fa si che si rafforzi sempre la mia stima che ho per tutte le automobili vw (spero però che queste auto oltre che ad aumentare la qualità, mantengano i prezzi nella media delle concorrenti... altrimenti uno compra audi!).
    I primi risultati di questo proposito di incremento di qualità nelle future vetture prodotte lo si vedrà con la nuova Polo.
    Non vedo l'ora e magari prenotare un test drive e constatare di persona!!!!!!

    :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      io sono convinto che vw abbia tutt'ora una marcia in più rispetto alle altre, ma riconosco che negli ultimi anni si sia leggermende adagiata sugli allori. Serve una piccola scossa per tornare a dettare legge in termini di qualità, finiture, tenuta del valore e tutto ciò per cui vw è sempre stata rinomata. Io ho l'attuale Polo e la ritengo ancora una valida concorrente (io da possessore la trovo bellissima), ma mi auguro che nel 2008 realizzino un polo eccezionale. Magari potrei decidere di vendere la mia e prendere la nuova...chissà!

      Commenta


      • #4
        Re: La Fiat Bravo è da Plebe!! (alVolante)

        Beh, dopo quasi 3 anni posso dire che Limbach aveva ragione. Nelle classifiche di vendita europee la Bravo non è nemmeno tra le prime 10 auto. Mentre la Golf è sempre là, alternandosi tra primo e secondo posto per l'auto più venduta d'Europa. Ottimo.

        Commenta


        • #5
          Re: La Fiat Bravo è da Plebe!! (alVolante)

          e ora è uscita anche la Polo... Vedremo se venderà... Le qualità ci sono...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: La Fiat Bravo è da Plebe!! (alVolante)

            La Polo my 2009 ha avuto un ottimo esordio commerciale: prima ancora di essere commercializzata sembra aver raggiunto già quota 24.000 pre-ordini.

            Fonte: http://www.autoblog.it/post/20781/vo...000-pre-ordini

            Commenta


            • #7
              Re: La Fiat Bravo è da Plebe!! (alVolante)

              Ho letto che ha serie probabilità di essere nominata auto dell'anno....
              Effettivamente, è molto bella una spanna sopra la concorrenza attualmente (IMHO)
              sigpic

              Commenta

              Sto operando...
              X