annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dubbio su fari rotti da cambiare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio su fari rotti da cambiare

    ciao
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   123.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 134.1 KB 
ID: 1274994
    vi scrivo perchè ho comprato un golf usato tempo fa, non si accende piu la lampadina del faro destra e dopo un po pure quella sinistra, siccome sono allo xeno non originale e han sigillato tutto , un lavoro fatto male, mi consigliava un meccanino di tornare a quelli base non xeno,, ora vorrei tornare a quelli originali non xeno, ma ho un dubbio sul colore dei fari.

    Dalla foto che allego i fari sono piu scuri del normale, è dovuto al fatto che sono xeno o sono magari qualche cromatura strana apposta ?

    Io ho cercato su ebay , per avere prezzi umani ( 120 euro coppia di fari circa ) ma ho trovato 2-3 tipi, vorrei sapere quale è quello giusto di colore.

    La mia è una golf bianca GTI 5 serie del 2007

    1 - parabola nera


    2 - FARO FANALE ANTERIORE VOLKSWAGEN GOLF 5 V 2003
    Le migliori offerte per FARO FANALE ANTERIORE DESTRO VOLKSWAGEN GOLF 5 V DAL 2003 AL 2008 NERO 39670 sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!


    3 - FARO PROIETTORE ANTERIORE DX VW Golf 5 (V SERIE) dal '03 - H7/H7 - Par. Cromata
    www.ebay.it/itm/FARO-PROIETTORE-ANTERIORE-DX-VW-Golf-5-V-SERIE-dal-03-H7-H7-Par-Cromata-/130604785198?pt=Ricambi_automobili&hash=item1e68a6 de2e


    grazie!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Dubbio su fari rotti da cambiare

    La GTI montava i fari anteriori con la parabola scura, quindi sono quelli del primo tipo.
    Ciao
    The United Grey Club nr.39

    Commenta


    • #3
      Re: Dubbio su fari rotti da cambiare

      Ma non ti conviene cambiare lampada xenon anzichè tutto il faro? Io passerei senza dubbio dai normali agli xenon se i prezzi fossero umani... tu fai il contrario Le lampade xenon costano parecchio ma spendi di piu cambiando fari e il risultato ...beh si sa che gli xenon son stupendi.

      Commenta


      • #4
        Re: Dubbio su fari rotti da cambiare

        Se è stata fatta una porcata e vuoi cambiarli, prendi degli Hella Xenon-look, praticamente uguali in (quasi) tutto ai bixeno riginali dell MkV, poliellissoidali...così dopo puoi montarci un kit xenon aftermarker con ottima resa (vedi quello che ha fatto Diamanu sulla sua MkV)!

        Commenta


        • #5
          Re: Dubbio su fari rotti da cambiare

          La foto che hai postato e' gia ' con i fari originali GTI a parabola, infatti tu hai gli xeno sulle parabole da quel che vedo. Generalmente gli xeno sono montati su lenticolare
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • #6
            Re: Dubbio su fari rotti da cambiare

            Proprio per questo consigliavo gli Xenon-look..se invece vuoi ritornare all'alogeno allora ricompra dei normali fari stock e via di H7

            Commenta


            • #7
              Re: Dubbio su fari rotti da cambiare

              Ovvio , ma deve cambiare i fari perche' sono rotti ? Non capisco sta cosa . Il problema e' che avendo sigillato tutto dietro non si possono piu' mettere le lampade? Perche' dalla foto mi sembrano integri esternamente
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

              Commenta


              • #8
                Re: Dubbio su fari rotti da cambiare

                Bisogna vedere che tipo di lavoro sia stato fatto, ma generalmente in questi casi basta cambiare il coperchio 1K6 941 607 A, il quale sarà stato bucato per fare passare i cavi dell'impianto xeno, scollegare il tutto e rimettere le lampadine H7 N 103 201 02.
                Tutto dovrebbe tornare come nell'immagine allegata.
                Per conoscenza indico i codici dei proiettori della GTI (neri)
                1K6 941 005 T doppio proiettore alogeno sin.
                1K6 941 006 T doppio proiettore alogeno des.
                File allegati
                Galleria di Albert

                Commenta

                Sto operando...
                X