annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema Sottoparaurti R32

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Sottoparaurti R32

    Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha avuto questo tipo di problema dopo la sostituzione del sottoparaurti posteriore con quello R32...tutto rigorosamente originale! Grazie! ps: non si nota molto, ma mi da fastidio visto quello che è costato prenderlo originale.


    By ste_rambo87 at 2012-09-15

  • #2
    Re: Problema Sottoparaurti R32

    Non è successo a nessuno ragazzi?

    Commenta


    • #3
      Re: Problema Sottoparaurti R32

      bisognerebbe vedere chi l ha montato ed originale e non sono poi molti. vediamo un attimo . certo fa rabbia ,anche se per millimetri, che una cosa originale non sia precisa
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • #4
        Re: Problema Sottoparaurti R32

        L'ho comprato e montato personalemente, tutto comprato in VW...non sono carrozzaio, ma comunque sono meccanico e ho buona manualità. Infatti ho incastrato tutto perfettamente, ma sta così. L'ho fatto vedere anche al carrozzaio da smontato, e anche lui non sa che dire. L'hai montato anche tu?

        Commenta


        • #5
          Re: Problema Sottoparaurti R32

          no stefano , io ho un sottoparaurti edition 30 , preso non originale , ma ci sta bene ed e' fatto molto bene.
          guardandolo bene sembrerebbe l'ultimo pezzetto piu' corto rispetto al paraurti superiore
          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

          Commenta


          • #6
            Re: Problema Sottoparaurti R32

            Se venisse un pò più avanti sarebbe perfetto...

            Commenta


            • #7
              Re: Problema Sottoparaurti R32

              Prova a sentire piedepesante,magari ti può consigliare!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • #8
                Re: Problema Sottoparaurti R32

                Grazie Mille! Provo a sentirlo...

                Commenta


                • #9
                  Re: Problema Sottoparaurti R32

                  Ciao...

                  così a mente mi pare di ricordare che sia perfettamente a filo!!

                  infatti guardando un pò di foto il mio è perfettamente a filo...

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 38.0 KB 
ID: 1225397

                  prova a rimontarlo...se no magari è proprio lo strato di verniciatura che è molto spesso

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Problema Sottoparaurti R32

                    L'ho montato anche io ma non ho mai fatto caso se presenta lo stesso difetto.

                    Stasera ci guardo e ti dico

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Problema Sottoparaurti R32

                      Grazie per avermi risposto Piedepesante...anche da me è perfetto nel punto che hai fotografato tu. Ma io in foto ho messo l'altro punto dove si uniscono i due pezzi di paraurti in plastica.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X