annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

"Ristrutturazione" GTI 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: "Ristrutturazione" GTI 5

    Come estetica è decisamente migliorata
    The white club

    Commenta


    • #22
      Re: "Ristrutturazione" GTI 5

      Bel lavoro Gio!

      Commenta


      • #23
        Re: "Ristrutturazione" GTI 5

        Complimenti per il lavoro anche se...
        La corona è usurata e lo capisco dal lucido che c'è proprio sul volante. Il grasso delle mani ha tolto via il tessuto o la pelle che c'era sulla corona. Anche nella mia, nei punti dove tocco di più il volante, si è formata una patina di lucido che anche pulendo, non va più via.
        Nel complesso, l'hai resa nuova!
        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

        Commenta


        • #24
          Re: "Ristrutturazione" GTI 5

          bella li ti consiglio assolutamente dei 18... e poi i fari rosso ciliegia e una radio un po' meno antica
          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
          sigpic

          Commenta


          • #25
            Re: "Ristrutturazione" GTI 5

            Dario la corona è in ottimo stato se consideri che la macchina ha 6 anni e questo è il 4 proprietario..è solo un pò lucida ma non è consumata!
            cn73 purtroppo l'ha appena gommata nuova da 17 x cui x i 18 ormai è tardi..x la radio è in arrivo a breve una multimediale ,mentre x i fanali non capisco quali intendi..
            a proposito di radio..momentaneamente ho messo su la mia ex rcd,ma c'e un problema,serve il codice di attivazione! Ovviamente l'ho perso..ho chiamato in vw e mi hanno detto ke bisogna andar li su appuntamento,con tutti i documenti,ovviamente la radio e......60€ x farsi ridare il codice! ho capito i documenti x verificare che la radio non sia stata rubata,ma lasciargli 60euro proprio no!qualcuno ha qualche idea x risolvere il problema? col vag si può far nulla?
            Golf GT Sport TSI
            "The GT V.I.P. Club" founder
            The United Grey Club nr.03 (Member)

            Commenta


            • #26
              Re: "Ristrutturazione" GTI 5

              Ottimo lavoro giooo per il codice di attivazione rcd non ne ho proprio idea..

              Commenta


              • #27
                Re: "Ristrutturazione" GTI 5

                per il codice, se è quello della radio originale della tua auto, ne hai diritto gratuitamente. in caso contrario a me chiesero 10 euro. i fari a cui mi riferisco sono quelli della r32, nella 3 foto della mia firma
                Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                sigpic

                Commenta


                • #28
                  Re: "Ristrutturazione" GTI 5

                  Si certo,mi riferisco al codice della mia radio originale..dici per fonti certe che ne ho diritto gratuitamente? poi pensate, con 60€ ci si compra un'autoradio nuovo ormai,mentre loro me l'hanno chiesto solo x il codice..bah..mi informerò meglio da un altro concessionario..
                  Golf GT Sport TSI
                  "The GT V.I.P. Club" founder
                  The United Grey Club nr.03 (Member)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: "Ristrutturazione" GTI 5

                    Ok, allora diciamo che la corona del volante è in buono stato.
                    sigpic
                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: "Ristrutturazione" GTI 5

                      Ottimo lavoro, specchietti neri sono il top sul tuo colore!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #31
                        Re: "Ristrutturazione" GTI 5

                        Grazie! ma non è mia però
                        Golf GT Sport TSI
                        "The GT V.I.P. Club" founder
                        The United Grey Club nr.03 (Member)

                        Commenta


                        • #32
                          Re: "Ristrutturazione" GTI 5

                          che posso dire... compliemtni
                          quoto quanto detto da cn però
                          servono i 18 sul GTI
                          Ecco la mia nuova GTI https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                          sigpic

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X