annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio su acquisto nuove luci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su acquisto nuove luci

    Ho letto diverse discussioni in merito, ma tutte riguardano la sezione dedicata alla Golf VI, per cui, visto che nessuno ne ha parlato nella sezione dedicata alla Golf V, aggiungo la mia domanda, sperando mi possiate dare un consiglio!!!!
    Premetto che parlo da completo "ignorante" in materia e sono completamente all'oscuro di funzionalità, pregi e difetti delle diverse tipologie di illuminazione per automobile.
    Sarei interessato a cambiare le luci anteriori sulla mia Golf V, sia quelle di posizione che quelle anabbaglianti.
    Ho trovato su ebay delle luci a 5 led colore bianco 6000k costruite apposta per l'error check ovviamente, molto interessanti ad un prezzo veramente basso.
    Oltre a queste ne ho notate di altre, anche ad 8 led, ma sinceramente non saprei quale delle due sia conveniente e affidabile nella guida sopratutto.
    Per quanto riguarda gli anabbaglianti non saprei proprio quale scegliere. Vorrei avere un buon compromesso tra luminosità più intensa rispetto alle originali e anche profondità del fascio luminoso; ma cosa assolutamente più importante è che non mi diano problemi di vista in caso di pioggia e quindi asfalto bagnato.
    La parola agli esperti e largo ai consigli!!!!
    Grazie
    Giovanni
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Consiglio su acquisto nuove luci

    Ecco un altro bergamasco!

    Per quanto riguarda le posizioni a led, non saprei.
    Per quanto riguarda invece le anabbaglianti ti consiglio le Osram Night Breaker Plus o le Philips x-treme vision.

    Comunque ti segnalo qualche discussio dove puoi trovare qualche informazione:
    Discussioni legate agli esterni della Golf 6, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.







    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio su acquisto nuove luci

      Non si quota l'ultimo messaggio
      E già, un'altro bergamasco!!!!!
      Ti ringrazio per l'aiuto!!!!
      Mi è parso di capire che le tra le Osram Night Breaker Plus e le Philips x-treme vision, quest'ultime sono consigliate per il miglior fascio luminoso che emettono, giusto???
      In effetti a me non interessa avere effetto xeno o similare se poi effettivamente il fascio luminoso cala drasticamente. Se devo cambiare le lampadine voglio che l'illuminazione che ottengo sia decisamente migliore di quella attuale, sopratutto in condizioni meteo sfavorevoli.
      Per le luci di posizione non sai proprio consigliarmi????
      Ultima modifica di Mirko; 14/04/2011, 07:03.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio su acquisto nuove luci

        Per le posizioni proprio no. Mi dispiace.
        Le Philips in effetti dicono che hanno un pelo in più di fascio luminoso ma io sinceramente non le ho mai provate.

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio su acquisto nuove luci

          Proverò ad andare da un rivenditore di ricambi per auto e vedo un pò quello che ha e mi farò consigliare!!!!
          Nel frattempo grazie...se ho bisogno ti chiedo ancora un aiuto!!!!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio su acquisto nuove luci

            Posizioni e luci targa Philips blue vision, vanno benissimo!

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio su acquisto nuove luci

              Curiosità!!!!
              Ma la Golf VI rispetto alla Golf V che tipo di luci di posizione monta????
              Perchè noto, praticamente da quando è uscita la nuova Golf che la luminosità delle posizioni è molto più intensa rispetto alla precedente versione di Golf.
              Monta per caso queste luci che mi consigli tu??? Philips blue vision
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio su acquisto nuove luci

                No la mia ad esempio montava tutte lampadine Philips(tranne abb./diurne Osram)però le originali non sono le blue vision, difatti montando una blue vision ed una originale...si nota proprio che la prima fa luce molto più bianca.

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio su acquisto nuove luci

                  Tu sulla tua Golf monti queste: Philips x-treme vision????
                  Mentre invece come luci di posizione che differenza c'è tra le due Golf che ancora non capisco???
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio su acquisto nuove luci

                    ti consiglio di mettere le philips x-treme vision, sono quelle che fanno piu luce anche in condizioni di pioggia però non sono proprio bianche... per quanto riguarda i led ti ricordo che abbiamo lo sponsor xenovision e se vuoi, ha creato anche un pacchetto led per leddizzare tutta l'auto interni ed esterni ovviamente a prezzo ridotto rispetto al listino per noi del forum!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Consiglio su acquisto nuove luci

                      Interessante!!!! Siccome sono nuovo nel forum e poco pratico, mi dai indicazioni su dove posso vedere ciò di cui parli tu???
                      Grazie!!!

                      EDIT: ho trovato il link dello sponsor di cui mi parlavi!!!!
                      Volevo chiedere un'altra curiosità. Credi che montando le philips come anabbaglianti e per le posizioni montare una lampadina del nostro sponsor a 8 led, si crei un brutto effetto tra i due fasci luminosi????
                      Ultima modifica di Ospite; 14/04/2011, 08:19.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Consiglio su acquisto nuove luci

                        ciao a tutti regaz, mi chiamo giorgio paglieri e vi seguo da un po'...
                        grande macchina e spero di avere beccato la sez giusta ciao!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X