annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuove Lampade D2S Philips Ultrablue

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Nuove Lampade D2S Philips Ultrablue

    Le D1S sul sito dove ho acquistato non ci sono nella versione color match....
    La mia MK7....

    Commenta


    • #42
      Re: Nuove Lampade D2S Philips Ultrablue

      argomento chiuso dal 2010
      nessuno di voi ha più provato lampade xenon? io è un anno e mezzo circa che ho le osram cbi d1s e ne sono fiero, gran bella luce e colore ghiacciato.
      purtroppo l'unica pecca che aveva anche l'ultinon ( però questa aveva solo 2400 lumen) anche la cbi avendo un colore ghiacciato ( seppur con 3200 lumen) e cmq tanta luce , pecca sotto la pioggià sicuramente, con nebbia invece mi trovo bene e abito in pianura padana
      ora la nuova philips x-treme vision e la osram silverstar sono le migliori , 4800k e 4200k rimangono di un bianco caldo le prime e del giallino oem le seconde ma con un botto di luce!
      le silverstar non saranno sceniche assolutamente visti i 4200k... ma quando mi supera il mio amico con le silverstar.... per avere la stessa luce con maltempo devo accendere i miei fendi philips x-treme vision!!! è inutile, con bel tempo la differenza che si vede è solo del colore, sembra che di luce siamo li... ma cavoli con pioggia la differenza è imbarazzante....

      Commenta


      • #43
        Re: Nuove Lampade D2S Philips Ultrablue

        raf mi hai preceduto di poco.......avrei postato oggi al rientro dalla mini vacanza/ponte per postare le impressioni sulle philips x-treme vision 2ds.

        Allora fanno una luce spettacolare, a volte di notte mi chiedevo se avevo per caso gli abbaglianti accesi!
        Il fascio di luce è veramente molto più luminoso di tutto ciò che avevo provato fin'ora (l'ultimo acquisto erano le crystal vision sempre di casa philips).
        Il colore è un bel bianco ghiaccio, effettivamente si nota la differenza tra le classiche 4300 e queste x-treme vision.
        Ho guidato in questi 4 giorni fino a Nizza e ritorno in tutte le condizioni (neve esclusa), quindi anche di notte con la pioggia e devo dire che sono fenomenali!

        Oggi ho incrociato piedepesante e enzino, chissà se quando mi hanno superato hanno notato le mie lampade nuove (era cmq giorno pieno in autostrada....)

        Giudizio complessivo: altamente consigliate!

        Commenta


        • #44
          Re: Nuove Lampade D2S Philips Ultrablue

          e bravo alberto!! vogliamo qualche fotina però :::
          diciamo che proprio bianco ghiaccio non credo lo siano dato il 4800k... ma sulla più luce delle crystal, che sinceramente credo fossero delle colormatch o pressochè, credo non avessero moltissimi lumen... le x-treme vision se la giocano con le silverstar, ma se dici che con pioggia sei andato alla grande meglio ancora!!!
          mi piacerebbe confrontarle con le mie cool blue intense, sicuramente le mie sono piu ghiacciate, la macchina fotografica me le da a 5500k come colorazione, ma a potenza secondo me le x-treme vision sono ancora piu concentrate di potenza!

          Commenta


          • #45
            Re: Nuove Lampade D2S Philips Ultrablue

            ed ecco la lampada che sostituisce la ultrablue.... philips 85415bvu bluvision ultra , dico cosi perchè il 85415 è il bulbo della d1s-d2s della x-treme vision 4800k... hanno rivestito dove c'è l'ampollina ancora il bulbo con una fascetta celeste per dargli quel colore... vidi anche in rete che mettono sulla confezione un 10% di luce in più della precedente ultrablue...
            Ultima modifica di rafx24x; 06/05/2013, 21:54.

            Commenta


            • #46
              Re: Nuove Lampade D2S Philips Ultrablue

              Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
              e bravo alberto!! vogliamo qualche fotina però.....
              eccole...giudicate voi il colore e la luminosità......




              Commenta


              • #47
                Re: Nuove Lampade D2S Philips Ultrablue

                gran bella luce! meno ghiacciata della mia ma secondo me dopo quasi 2 anni le mie osram cbi hanno perso qualcosina come potenza luminosa, forse perche diventate piu celesti... ho visto un test dove secondo me anche da nuove fanno piu luce le x-treme, ora giocato non piu sui lumen, max 3200 per legge, ma sull'hotspot... dove noi vogliamo piu luce... ottima scelta!
                avresti dovuto mettere un confronto con le tue vecchie contro un muro cosi si che si vedeva eccome la differenza di quantita di luce
                Ultima modifica di rafx24x; 17/05/2013, 20:04.

                Commenta

                Sto operando...
                X