annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sentite questa su xenon after market

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sentite questa su xenon after market

    Questa voglio raccontarvela...questa mattina ero da un noto conce di torino, avevo visto su internet una GTI e volevo vederla dal vivo... si è riveltata il solito catorcio del 2005 con un sacco di km e un prezzo spropositato, ma non è questo il punto... il responsabile usato, tutto baldanzoso mi dice... questa ha pure gli xenon!! Alchè io, che aveo visto solo i fari a parabola gli dico: ma è sicuro? Ma dove? E Lui... "vedrà, vedrà..." e come se compiesse una magia accende i fari... incredibile, un kit xeno montato su parabola, la cui luce destra faceva fatica ad accendersi e rimaneva giallina... gli ho detto che avevo visto una roba simile solo su una punto del 94 di un amico... ma io dico..ma l'acquirente, magari inesperto, non va incontro a sanzioni se viene fermato??
    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
    sigpic

  • #2
    Re: Sentite questa su xenon after market

    Direi proprio di si: ritiro carta di circolazione, verbale e successiva visita in Motorizzazione (dopo aver ripristinato il tutto) per collaudo.
    Luca - "Audi A3 8Y 30 TDI"
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Sentite questa su xenon after market

      ...dove nel verbale trova anche scritto 573,00€ di sanzione,...
      Ora T-Rocchista!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Sentite questa su xenon after market

        non tutti san distinguere un kit xeno originae dall'after, a parte la parabola o la lente.

        c'èchi non sa nemmeno lo xeno cosa sia, però già la parola e il costo elevato fan pensare a ccessorio di valore e prestigio.

        quindi di sicuro sperava di trovarsi uno sprovveduto, ma così non è stato.

        ma son sicuro che uscito tu ne avrà altri 1000 da spennare
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Sentite questa su xenon after market

          Povero il mio gitano,è stato battezzato catorcio del 2005 pieno di km.....................sigh sigh


          Per curiosità quanti km aveva e quanto ti ha chiesto?
          Ultima modifica di Ospite; 29/11/2009, 06:14.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Sentite questa su xenon after market



            dai franco!! il tuo non si puo certo definire catorcio!! quello che ha visto era brutto di carrozzeria e tenuto male!! il tuo rimarrà sempre uno dei più bei gti in circolazione!!!!
            e poi che ti lamenti........... ti sei gia fatto il nuovo!!!!!!!!!!

            purtroppo è come dite voi, per fortuna te ne sei subito accorto ma dopo di te altri 10 non se ne accorgeranno e crederanno alle stupidaggini che il vendire gli dirà....
            Ultima modifica di Fede74; 29/11/2009, 09:21.

            Commenta


            • #7
              Re: Sentite questa su xenon after market

              ovvio, come dice fede, che tanti non sanno nulla dei regolamenti per per la circolazione con gli xeno. e questo ce lo conferma la sicurezza con cui si e' rivolto il venditore a marco...pero' marco non e' uno dei tanti ...e ne ho viste tante di golf esposte con xeno dichiarati , ma senza lenticolari. dai franco la tua e' perfetta di golf , ma quale catorcio
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

              Commenta


              • #8
                Re: Sentite questa su xenon after market

                ihih, scusate, non volevo offendere nessuno... come scriverò a breve sul topic del consigli osul cambio tdi-gti, sabato ho girato parecchio... questa era del 5/2006, 68mila km, base base (a parte il kit xenon e il pacchetto luci ), ancora col bc semplice, volevano 15.500... il bello è che non ritirava la mia, dice che ne avevano a bizzeffe...ah si? dove gli ho chiesto io che m iero fatto un giro prima... l'ho mandato a cag... e sono uscito.
                Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Re: Sentite questa su xenon after market

                  Purtroppo, in giro si trova di tutto. Tempo fa sono andato a vedere una Porsche che dalla descrizione risultava nero metallizzato fari xeno, pefetta.
                  Dal vivo, era Grigio metallizzato, alzo il cofano e vedo che era stata riverniciata completamente, colore originale LILLA, apro lo sportello ed esce odore di fumo, guardo il posacenere che sborda da quanto è pieno di cicche e cenere!
                  Arriva il venditore che mi dice subito ha anche gli xeno, li abbiamo montati noi, abbiamo usato un kit after-market perchè gli originali costavano troppo.
                  Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X