annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Smontaggio baffo paraurti anteriore (sottopara)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Smontaggio baffo paraurti anteriore (sottopara)

    salve, ho fatto un po di ricerche ma non ho trovato nulla che mi possa aiutare.
    Desiderei sapere come si può smontare quel baffetto nero che sta sotto il parafango anteriore,
    per essere più preciso è proprio la parte ultima del parafango, non riesco atrovare nessuna vite o aggancio.
    grazie a tutti

  • #2
    Re: Smontaggio baffo paraurti anteriore (sottopara)

    aspetta.. nel titolo metti paraurto e poi parli di parafango. sono 2 cose diverse.

    se capisco giusto tu intendi il paraurto, e per questo, ti dico che una volta tolta la paratia inferiore motore, dovresti vedere delle fiti nella parte interna del paraurti.
    tali viti le riesci a svitare solo da dentro, e non so se ci arrivi con le mani.

    è piu semplice smontare tutto il paraurto poi lavori piu comodo.

    ciao

    Commenta


    • #3
      Re: Smontaggio baffo paraurti anteriore (sottopara)

      ma non c'è una guida? sarei interessato pure io..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Smontaggio baffo paraurti anteriore (sottopara)

        Grazie Paul, hai ragione intendevo il paraurti, e sottoscrivo, " non ci sarebbe una guida?"

        Commenta


        • #5
          Re: Smontaggio baffo paraurti anteriore (sottopara)

          Se intendi lo spoiler sottopara anteriore (quello che nel gti ha anche la la lama) le viti sono sotto l'auto.Saranno una decina di torx + gli incastri.
          Chiedi a pippolarabo,ormai ne ha smontati e montati diversi (tra cui il mio).

          Commenta


          • #6
            Re: Smontaggio baffo paraurti anteriore (sottopara)

            Grazie, si è il baffo nero, ma mi viene detto che sono solo 4 torx

            Commenta


            • #7
              Re: Smontaggio baffo paraurti anteriore (sottopara)

              Eccomi sono 8 viti sotto l'auto e 1 per ogni passaruota..poi è solo ad incastro..(para gt/gti) per il sottopara sportline ci sono sempre 1 vite per ogni passaruota e se non sbaglio 10 sotto l'auto.
              se hai altre domande chiedi pure..

              Commenta


              • #8
                Re: Smontaggio baffo paraurti anteriore (sottopara)

                Grazie mille sempre molto precisi.

                Commenta


                • #9
                  Re: Smontaggio baffo paraurti anteriore (sottopara)

                  Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno ha montato la lama centrale del sottoparaurti GTI su quello del gt sport e se si come....non vorrei comprare l'intero GTI visto ke il mio l'ho già verniciato....help!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Smontaggio baffo paraurti anteriore (sottopara)

                    Come sai quello del GTsport è identico a quello GTI, con una sola differenza:mancano i fori a cui agganciare la lama in quello GTsport (li abbiamo messi a confronto con pippo quando ho messo quello GTI sulla mia).
                    In pratica la lama su quello GTI è tenuta su da delle graffette, che dovresti poter trovare in conce.
                    Quindi credo che bucandolo e mettendo le graffette non dovresti avere particolari problemi.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Smontaggio baffo paraurti anteriore (sottopara)

                      Ok grazie mille,ora vedo per bene come sono queste graffette e le ordino insieme alla lama,ma è possibile smontare solo il sottoparaurti senza tirar via l'intero paraurti??

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Smontaggio baffo paraurti anteriore (sottopara)

                        Io ho cambiato il baffo proprio sabato scorso...non si può cambiarlo senza smontare il paraurti,ma è un lavoro da un'ora al massimo, si fa veramente presto..
                        Togli le viti dei passaruota, le viti sotto e apposto...poi sganci il baffo e incastri l'altro e il gioco è fatto..
                        Golf GT Sport TSI
                        "The GT V.I.P. Club" founder
                        The United Grey Club nr.03 (Member)

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Smontaggio baffo paraurti anteriore (sottopara)

                          Gio mi spiace contraddirti ma si può smontare tranquillamente anche senza smontare il paraurti.
                          So che Lukas del forum ha fatto così con la preziosa collaborazione di pippolarabo e anche il mio è stato montato senza rimuovere il paraurti dalla macchina.
                          L'ideale sarebbe poter alzare la macchina sul ponte ma si può fare anche senza quest'ultima soluzione

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Smontaggio baffo paraurti anteriore (sottopara)

                            Grandioso!!!!!il ponte è l'ultimo dei problemi, ma di smontare il paraurti nn è ke mi va molto a genio!!!Grazie per le info, sono solo due settimane ke mi sono iscritto e grazie a voi della community ho già trovato un sacco di idee e guide per migliorare il mio vecchio GTD V!!!!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Smontaggio baffo paraurti anteriore (sottopara)

                              Anche io vorrei metter la lama del GTI sulla mia GT e visto che ho già fatto verniciare il sottoparaurti in tinta carrozzeria se mì dite che con solo 2 buchi e un paio di graffette per tenere saldo il tutto me la cavo vedrò dì provvedere.....il lavoro più noioso e lungo resta quello dì togliere il sottoparaurti dalle sue viti e incastri....
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Smontaggio baffo paraurti anteriore (sottopara)

                                Originariamente inviato da GioGt84 Visualizza il messaggio
                                Io ho cambiato il baffo proprio sabato scorso...non si può cambiarlo senza smontare il paraurti,ma è un lavoro da un'ora al massimo, si fa veramente presto..
                                Togli le viti dei passaruota, le viti sotto e apposto...poi sganci il baffo e incastri l'altro e il gioco è fatto..
                                Ciao

                                HO BISOGNO DI UNA INFORMAZIONE NON è CHE MI SAI DIRE IL CODICE PRECISO DELLO SPOILER INFERIORE ANTERIORE DELLA GOLF V GTI "QUELLO CON IL BAFFO" GRAZIE?

                                edit by mod: SCRIVERE IN MINUSCOLO PER CORTESIA
                                editare il messaggio, Grazie


                                ---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 08:03 ----------

                                Originariamente inviato da Garrett Visualizza il messaggio
                                Gio mi spiace contraddirti ma si può smontare tranquillamente anche senza smontare il paraurti.
                                So che Lukas del forum ha fatto così con la preziosa collaborazione di pippolarabo e anche il mio è stato montato senza rimuovere il paraurti dalla macchina.
                                L'ideale sarebbe poter alzare la macchina sul ponte ma si può fare anche senza quest'ultima soluzione
                                ciao, sai dirmi perfavore il codice preciso vw dello spoiler anteriore inferiore della golf v gti "quello con il baffo" grazie

                                ---------- Post added at 13:31 ---------- Previous post was at 13:29 ----------

                                Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggio
                                Se intendi lo spoiler sottopara anteriore (quello che nel gti ha anche la la lama) le viti sono sotto l'auto.Saranno una decina di torx + gli incastri.
                                Chiedi a pippolarabo,ormai ne ha smontati e montati diversi (tra cui il mio).
                                ciao, sai dirmi perfavore il codice preciso vw dello spoiler anteriore inferiore della golf v gti "quello con il baffo" grazie
                                Ultima modifica di Paggy; 28/12/2009, 07:53.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Smontaggio baffo paraurti anteriore (sottopara)

                                  Ragazzi che succede qui sopra?
                                  Clirio, ti ho risposto in privato..
                                  Golf GT Sport TSI
                                  "The GT V.I.P. Club" founder
                                  The United Grey Club nr.03 (Member)

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X