annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sensori di parcheggio [informazioni generali]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grazie lino!

    e per quanto riguarda la presa aggiuntiva sulla centralina???

    ne sai nulla??? :

    Commenta


    • Quindi da quanto ho capito quelli da 119€ sono della GT alarm, e non sono proprio identici agli originali... però costano mooolto meno :
      E sono precisi? Cioè valgono la spesa?
      :
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • ti posso confermare che sono molto precisi sicuramente quanto gli originali. messi nella posizione come nella mia foto rilevano sia gli ostacoli laterali tipo muro del garage per intenderci, sia ostacoli bassi tipo la borsa della spesa supermercato, constatato personalmente in quanto mi hanno evitato di fare un bel frullato alle pesche. ciao
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • bene, buono a sapersi!

          ma confermo che il prezzo è 119 + IVA , non ivato.

          Monterò tutto i primi di settembre quando porterò la golf a rifarsi il culetto dal carrozziere

          informazioni sulla presa aggiuntiva :

          Commenta


          • avete visto questo ragazzi? ci sarà da fidarsi?



            per quanto riguarda quello della EPS come vi trovate? gli angoli comunue restano ciechi?

            Commenta


            • Ciao sinceramente x 140 compro quello originale
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • beh si in effetti.. poi il fatto che ha un'unica antenna bisogna vedere la sensibilità.... ne ho vistialcuni che vanno regolati singolarmente.. quelli originali vanno tarati?

                Commenta


                • Che sappia io no
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • hanno un trimmer di taratura, o meglio la centralina ha un trimmer di taratura.
                    i laserline che mi hanno messo invece hanno un display sulla centralina (nascosto nel baule) che ha 4 bottoncini per la taratura.

                    cmq tornando a quello di ebay.......bah....secondo me se tutte le case costruttrici fanno 4 sensori vuol dire che bastano.

                    questi ne hanno messi 6 perchè avranno un raggio d'azione molto limitato...... :

                    Commenta


                    • quelli che hanno 6 sensori è solamente un fatto di mercato, per lanciare meglio il prodotto, perchè l'italiano medio comprerebbe quelli da 6 perchè compre di piu il paraurto e si sente piu sicuro, anche se alla fine gli e ne bastano 4... tutto qua...
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • ah ecco appunto...l'italiano medio....Homer Simpson per intenderci.......

                        anche perchè ripeto sul 99% delle vetture ne vengono montati 4........

                        Commenta


                        • Sensori finalmente installati.

                          Avevo acquistato questi:



                          Inizialmente neri,non proprio adatti sul grigio,
                          dopo aver acquistato vernice spray,e trasparente,
                          li ho riportati in tinta.

                          Installazione,semplicissima.

                          Ho staccato la parte bassa del riverstimento portellone posteriore.

                          Collegamento al positivo della luce retromarcia,
                          negativo sulla massa dell'impianto di serie,
                          collegamento dei due sensori alla centralina,
                          rimontaggio del rivestimento.

                          Per il display,essendo wireless,solo l'alimentazione,
                          prelevata dal fusibile 41,altra massa sul supporto scatala fusibili,
                          e installazione completata.

                          Tempo impiegato,circa due ore,più il tempo di verniciare,una mano alla volta,
                          i sensori....

                          Spesa complessiva,120 euro,e montaggio fai da me.

                          Per la modica cifra,il risultato è ottimo,per quanto mi riguarda.

                          Ecco alcune foto,fatte al volo.



                          :
                          La mia MK7....

                          Commenta


                          • Sinceramente a me quei due cornetti sul portellone non piacciono... :

                            Ma il display invece si... indica la distanza?

                            :
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Più che altro sono due brufoli....

                              Comunque,le alternative,erano...

                              Sensori ai lati della targa,premesso che non credo ci sia lo spazio necessario,
                              comunque,vista la posizione,lateralmente non leggono quasi nulla.

                              Sensore di tipo magnetico,nutro seri dubbi,con la pioggia,e,in generale,sul funzionamento,causa presenza,giusto dietro al paraurti,del traverso di protezione,che,a detta anche del produttore,può inficiare la resa.

                              Sensori ad incasso:lavoro oneroso,vedi carrozziere,e,comunque,dispendioso in termini di tempo,vedi smontaggio paraurti.

                              Questo tipo di kit,ha solo il difetto,da digerire,della visibilità dei due sensori.

                              Considerato comunque lo scalino presente sotto il portellone,si notano,ma niente di grave.

                              Il display,indica,con due led,l'ostacolo dal lato destro o sinistro,
                              e la distanza,in 4/5 range.

                              :
                              La mia MK7....

                              Commenta


                              • Riferimento: Sensori di parcheggio [informazioni generali]

                                questo venditore li pubblicizza come originali vw:


                                per chi li ha di serie sono effettivamente questi?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Sensori di parcheggio [informazioni generali]

                                  Ciao paesa' ti rispondo subito da diretto interessato.No giangy11, non sono quelli montati di serie da VW, ma sono della GT Auto Alarm prodotti per volkswagen e acquistabili come accessorio aftermarket. Se guardi nella mia galleria ci sono le foto dei miei montati che sono proprio questi. E' stato fatto un gran bel lavoro,verniciati in tinta anche se non c' era bisogno e ti dico che sono affidabilissimi quanto quelli montati di fabbrica e per me si notano anche di meno. Ciao vecio!!!!!!!!!!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Riferimento: Sensori di parcheggio [informazioni generali]

                                    ok viste le foto, però all'idea di dover bucare il paraurti(tra l'altro la parte verniciata perchè piu sporgente)non mi aggrada molto....penso proprio che monterò la versione con le striscie magnetiche e il solo avvisatore acustico:
                                    questo:

                                    che dice di avere anche una memoria controllata da uP che tiene salvati i dati degli ostacoli ultimi anche a macchina spenta...che ne dite??

                                    volevo sapere una cosa:
                                    il modello installato come optional ufficiale da vw è dotato anche di display led oppure solo dell'avvisatore acustico(buzzer)?
                                    se ce il display,dove è posizionato?

                                    grazie
                                    Ultima modifica di Ospite; 05/12/2007, 13:01.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Sensori di parcheggio [informazioni generali]

                                      Ciao a tutti...
                                      Qualcuno di Voi ha informazioni relative al Park Pilot originale VW? intendo non l'accessorio aftermarket, ma l'optional da scegliere quando si ordina l'auto, (costa mi pare sui 460 e include anche lo specchio esterno lato pass con funzione cordolo).
                                      E' solo un sensore acustico o ha anche un display? Funziona bene?
                                      Grazie!

                                      Commenta


                                      • Riferimento: Re: Sensori di parcheggio [informazioni generali]

                                        Originariamente inviato da rox Visualizza il messaggio
                                        Ciao a tutti...
                                        Qualcuno di Voi ha informazioni relative al Park Pilot originale VW? intendo non l'accessorio aftermarket, ma l'optional da scegliere quando si ordina l'auto, (costa mi pare sui 460 e include anche lo specchio esterno lato pass con funzione cordolo).
                                        E' solo un sensore acustico o ha anche un display? Funziona bene?
                                        Grazie!
                                        Lo puoi attivare anche normalmente senza aver i sensori di parcheggio...fine

                                        Commenta


                                        • Re: Sensori di parcheggio [informazioni generali]

                                          Ciao ragazzi,
                                          qualcuno di voi ha già installatato questi sensori di parcheggio? io ho installato il modello micro plus.
                                          Sensori di parcheggio elettromagnetici invisibili senza forare il paraurti dal 1993. Originale, brevettato e prodotto in Italia dalla Proxel s.r.l..

                                          li ho fatti montare dal mio carrozziere xchè avevo paura a smontare il paraurti della mia passat sw,nuovo modello, ma credo che non li ha montati a dovere e quindi ricevo diversi falsi allarmi.
                                          Qualcuno di voi li ha già montati quali sono le Vs impressioni.?

                                          Grazie e ciao
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X