annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paraurti anteriore Helvetia per GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paraurti anteriore Helvetia per GTI

    Mi è arrivato oggi il paraurti della Helvetia per trasformare il frontale della mia Sportline in GT Sport...
    'nsomma... è di ABS nero liscio e con lo spoiler integrato sempre nero ma goffrato.
    Secondo me non è originale come viene spacciato, altrimenti non avrebbe lo spoiler integrato e poi non ho visto nessun marchio Vw stampato.
    Altra cosa: al telefono e sulle e-mail il tizio della Helvetia mi ha assicurato più volte che c'era su il primer... mba... a me non sembra proprio: è plastica nera e basta...
    Voto: 7
    Morale: è meglio prendere l'originale, fare un taglio nella parte superiore e mettere da soli le due staffe per adattarlo.
    Ora mi viene un dubbio: lascio lo spoiler nero come quello originale della GT sport o lo faccio verniciare grigio argento come tutto il paraurti?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Paraurti anteriore Helvetia per GTI

    io lo lascerei nero opaco.. cosi richiama il tuo didietro...
    poi magari con le mini grezze del gti...
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Paraurti anteriore Helvetia per GTI

      Io farei lo spoiler argento e la lama nera :

      Commenta


      • #4
        Re: Paraurti anteriore Helvetia per GTI

        Anch'io sono per lo spoiler argento e la lama nera!
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Paraurti anteriore Helvetia per GTI

          Sono veramente indeciso su cosa fare... Secondo me ci sono i pro e i contro nel verniciarlo.
          Lasciandolo nero
          PRO:
          - sarà come è originale
          - non avrò problemi di graffi sui marciapiedi
          - non è detto che la parte goffrata venga bene e la vernice attacchi bene
          CONTRO:
          - sembrerà più alta davanti
          - la linea della macchina sembrerà meno armoniosa

          ... mbo?

          ... e poi altre tre cose:
          Se dovessi far fare lo spoiler in tinta, la lama la lascio color plastica o la faccio verniciare di nero lucido?
          Che faccio, vernicio di nero la parte all'interno della calandra e le staffe del paraurti o pensate che non si veda il color grigio argento da dietro le feritoie?
          E della calandra faccio stuccare i fori del portatarga?
          File allegati
          Ultima modifica di Ospite; 28/09/2008, 18:11.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Paraurti anteriore Helvetia per GTI

            Ciao ragazzi riscrivo in questo vecchio topic, volevo sapere se qualcun'altro ha installato questo paraurti e se veramente è meglio prendere l'originale e modificarlo da se.

            Commenta


            • #7
              Re: Paraurti anteriore Helvetia per GTI

              canest, mi pare che l'originale sia più caro....

              Hai provato a cercare sulla baia.de? Ce ne sono molti, alcuni addirittura completi di tutto.

              ...

              Commenta

              Sto operando...
              X