annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aiuto per griglia fendinebbia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per griglia fendinebbia

    Ciao ragazzi, devo smontare le griglie fendinebbia si GT Sport, mentre quella lato passeggero l'ho tolta senza problemi, quella lato guida mi fa disperare.. non riesco a toglierla.

    E' durissima, non si discosta che più di 2 mm e le dita non ci passano.. avete quealche consiglio? ho smontato anche la calandra ma da li non ci si arriva

    chessè ppò fà?

    p.s. spero di avere postato giusto..

  • #2
    Re: Aiuto per griglia fendinebbia

    mi sembra di aver letto che non bisogna aver timore di ropere tutto e tirare via forte..

    ma sinceramente non so se sia vero o no, non vorrei farti sradicare il para. monti le r-line?

    Commenta


    • #3
      Re: Aiuto per griglia fendinebbia

      no.. rimonto le stesse ma devo fare i fori per i led..

      ho provato facendo forza a più non posso, tenendola dalle lamelle trasversali.. m anulla da fare.. ho messo anche uno spray sbloccante.. nulla.. a fare lefa rovino la verniciarura del apraurti.. sennò l'avrei già fatto...

      Commenta


      • #4
        Re: Aiuto per griglia fendinebbia

        Oggi c'è l'ho fatta.. ho usato la fessura sotto la vite.. mi sono aiutato con quel gancio ad uncino per togliere i coppetti delle ruote... si è rotto un gancetto centrale superiore.. è veramente duro.. anche da infilare..boh..!! sembrano più piccoli i buchi..!!

        Commenta

        Sto operando...
        X