annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Strani listelli (minigonne?)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    lunedi vado in officina col codice... e chiedo il prezzo, sennò possiamo prenderle noi 2 dal sito...

    Commenta


    • #22
      Ragazzi con il codice di OEMpl.us non trovo nulla su EKTA, mi spiace

      Commenta


      • #23
        possibile allora che siano riservate ad altri mercati?
        io le ho viste solo su golf di importazione...

        Commenta


        • #24
          Grazie piede.P910 se tu devi passare dal conce,ok.Sennò io vado merc. a montare il cruise e posso chiedere anch'io.per me va bene anche prenderle in USA,ma non ho capito quanto costa la spedizione.Tra l'altro prenderei qualche alta cosa in quel sito...

          Commenta


          • #25
            Ragazzi ma il prezzo nn ho capito bene,e cmq se siamo in tanti a volerle si potrebbe ordinarle un po e pagare una sola spedizione no?con magari uno sconticino...
            ma quanto costano?

            Commenta


            • #26
              Sul sito OEMpl.us sono in vendita a 105$,che col cambio attuale sono circa 75 €.Ma i costi di spedizione non sono menzionati in modo esplicito,bisogna registrarsi prima.Magari ordinandone un tot potremmo avere anche uno sconto,oltre che dividere la spedizione.Si insinua la via dell'acquisto comunitario?Comunque provo a registrarmi e a scoprirne di +.

              Commenta


              • #27
                Re: Strani Listelli (minigonne?)

                Novità su queste modeste minigonne?nessuno !!! ???

                Commenta


                • #28
                  Re: Strani listelli (minigonne?)

                  Io ho abbandonato l'idea della minigonne poichè sono già a filo longherone quando passo dal "dosso" che il comune ha creato asfaltando di nuovo la strada.Il mio vicino ha risolto in modo artigianale addolcendo l'angolo con del cemento sulla rampa,ma se hai qualcuno in macchina o un pò di bagagli devi fare pianissimo.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Strani listelli (minigonne?)

                    Allora,ho ripreso il post poichè ho controllato che con questa minigonne versione Gt la macchina non dovrebbe abbassarsi, per cui non andrei a toccare.
                    Interessatomi del prodotto, ho contattato il referente tedesco del sito OEMPl.us che mi ha scritto questa mail.Per cui propongo,per chi fosse interessato, un acquisto comunitario.Premetto però che io non posso occuparmene, stante il poco tempo che ho a disposizione.

                    Hi,

                    you can order the side skirts for 64,95 €+ 15,90 € for shipment. If you order 10 sets, the shipping costs are also 15,90 €‚ in total with shipping to the same address. I can also send the parts to different addresses.

                    Schöne Grüße / Best regards

                    Holger Auernhammer
                    ---> www.need4street.de


                    Ricordo che trattasi di queste minigonne
                    File allegati

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Strani listelli (minigonne?)

                      Riesumo questo post per dire agli eventuali interessati che sto per effettuare l'ordine di queste "minigonne GT".Riporto l'ultima mail ricevuta.Se c'è qualcuno (possibilmente di Roma o dintorni,così da non vanificare la spedizione cumulativa) che le vuole,mi contatti entro questa settimana.Chiedo gli ultimi dettagli e intanto posto l'ultima mail ricevuta dal venditore tedesco:

                      Hi Piero, the price for this parts is 105USD (=67€). You can get them for 55€ or 49€ if you buy more than 4 sets. Shipping costs are 15,90€ to Italy.

                      Schöne Grüße / Best regards

                      Holger Auernhammer
                      ---> www.need4street.de

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Strani listelli (minigonne?)

                        Pippero alla fine che esito ha avuto questa faccenda?
                        l hai mai ordinate? montate?

                        Ho visto che hanno degli ottimi prezzi ancheper altre cosine....
                        Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Strani listelli (minigonne?)

                          No perché li ho visti tempo dal vivo su una Golf - probabilmente importata - e non sono il massimo; sembrano quasi della stessa "categoria filosofica" dei paraspruzzi, orrendi anche se originali.
                          Quel sito ha altre cose parecchio interessanti...

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X