annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Codici per frontale GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Codici per frontale GTI

    Ciao ragazzi voi sapete dirmi i codici VW e magari i prezzi dei vari pezzi che servono per cambiare il muso alla SPORTLINE con quello del GTI ?? altra cosa chi di voi sa dove trovare la mascherina senza logo per il GTI come questa che vi posto qua sotto ...
    File allegati

  • #2
    bria34 c'è da un post con tutti i codici...una il tasto cerca :
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • #3
      bria se vai sul sito dell'helvetia spoliler trovi il para modificato del gti da montare sulle versioni normali e mi pare che ci siano anche tutti i codici dei ricambi che servono.
      Volkswagen Golf 5 » MINIGONNE GTI BIAS CARBON look per Volkswagen Golf5: - Calotte specchi Volkswagen Golf5 BIAS CARBON LOOK: - PARAURTI ANTERIORE VOLKSWAGEN GTI replica completo di accessori e Fari GTI: - PARAURTI ANTERIORE VOLKSWAGEN GTI replica completo di accessori: - SPOILER ANTERIORE GTI 30 EDITION per Golf5 normale.: SPOILER ANTERI » Helvetia - Spoiler

      guarda verso il fondo della pagina :

      Commenta


      • #4
        la mascera così la puoi sl faqr artigianalmente.... :

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Linuzzo
          bria se vai sul sito dell'helvetia spoliler trovi il para modificato del gti da montare sulle versioni normali e mi pare che ci siano anche tutti i codici dei ricambi che servono.
          Volkswagen Golf 5 » MINIGONNE GTI BIAS CARBON look per Volkswagen Golf5: - Calotte specchi Volkswagen Golf5 BIAS CARBON LOOK: - PARAURTI ANTERIORE VOLKSWAGEN GTI replica completo di accessori e Fari GTI: - PARAURTI ANTERIORE VOLKSWAGEN GTI replica completo di accessori: - SPOILER ANTERIORE GTI 30 EDITION per Golf5 normale.: SPOILER ANTERI » Helvetia - Spoiler

          guarda verso il fondo della pagina :
          Ciao grazie x la dritta ma voglio TUTTO originale con HELVETIA e via dicendo c'è sempre qualche cosa da adattare o modificare ...
          Originariamente inviato da Nismo
          la mascera così la puoi sl faqr artigianalmente.... :
          no no io la voglio gia fatta dal momento che la vendono .. :

          Commenta


          • #6
            helvetia vende il pezzo originale gia modificato... se lo compri in vw lo devi modificare come ha fatto Helvetia o altri nel forum...
            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • #7
              al fondo bria ci sono i codici dei ricambi originali vw da montare sul paraurti..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da BRIA34
                no no io la voglio gia fatta dal momento che la vendono
                Sai sl te dove, xchè anche guardando il forum tedesco ho letto che l'unico modo x averla è farsela, altri modi nn ne ho ancora visti....cm la prolunga del cofano d'altronde...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Nismo
                  Originariamente inviato da BRIA34
                  no no io la voglio gia fatta dal momento che la vendono
                  Sai sl te dove, xchè anche guardando il forum tedesco ho letto che l'unico modo x averla è farsela, altri modi nn ne ho ancora visti....cm la prolunga del cofano d'altronde...
                  il mese scorso sono stato in austria al WORTH dove ho avuto modo di chiedere a vari ragazzi dove l'anno presa e molti mi dicevano EBAY.DE ...per quanto riguarda la prolunga devi sentire la SS-SPEZIAL : :
                  Originariamente inviato da Matty
                  helvetia vende il pezzo originale gia modificato... se lo compri in vw lo devi modificare come ha fatto Helvetia o altri nel forum...
                  Gentilmente sai dirmi che modifica bisogna fare ??
                  Originariamente inviato da Linuzzo
                  al fondo bria ci sono i codici dei ricambi originali vw da montare sul paraurti..
                  cosa vuoi dire al FONDO ?? :

                  Commenta


                  • #10
                    sinceramente non so quali sono le modifiche, io ogni tanto ho letto qualche topic..

                    linuzzo intendeva in fondo alla pagina di HELVETIA ci sono tutti i prezzi con i codici originali vw..
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • #11
                      credo che la modifica sia solo questa.2 staffe in più.
                      File allegati

                      Commenta


                      • #12
                        Se hai pazienza qualche giorno li posto io tutti i codici dovrebbe arrivarmi il tutto martedi o mercoledi, secondo il mio carroziere.
                        WHITE CLUB N°59-Golf 1.6 TDI 5p Highline Bianco ,RCD510,pack inverno,pack specchietti,media in, antifurto,vetri oscurati,pressione gomme,cerchi 17" porto, fanali posteriori a led R line, luci a led interne-

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Follon81
                          Se hai pazienza qualche giorno li posto io tutti i codici dovrebbe arrivarmi il tutto martedi o mercoledi, secondo il mio carroziere.
                          Ciao ti ringrazio moltissimo ... sai dirmi anche la cifra magari in pm o come vuoi ...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da BRIA34
                            SS-SPEZIAL
                            Chi???????????????????????????????

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Nismo
                              Originariamente inviato da BRIA34
                              SS-SPEZIAL
                              Chi???????????????????????????????
                              Questi ... loro fanno il cofano completo ...

                              Autotransporter/Abschleppfahrzeuge Hersteller von Autotransportaufbauten Hersteller von Autotransportanhängern Chassistechnik/Tieffahrgestelle Fahrwerktechnik/Luftfedersysteme Ihr Spezialist seit 2008


                              ecco un esempio ...
                              File allegati

                              Commenta


                              • #16
                                credo che la modifica sia solo questa.2 staffe in più
                                Quindi se io compro un paraurti originale gti alla conce e ci faccio aggiungere quelle due staffe dal carrozziere dite che puo essere montato sulla mia tdi?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Ma quelle 2 staffe mi sembrano propio misere per tenere sù il paraurti :evil:
                                  Non è che col tempo e con vari scossoni della machina si rovinino o si rompano ?

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Originariamente inviato da aramis6
                                    Ma quelle 2 staffe mi sembrano propio misere per tenere sù il paraurti :evil:
                                    Non è che col tempo e con vari scossoni della machina si rovinino o si rompano ?
                                    Che tiene su il paraurti non sono quelle 2 staffe ... ma bensi come tutti i paraurti stanno su grazie alla SLITTE che ci sono sui parafanghi dove i paraurti vanno fatti scorrere fino a che arrivano in battuta .. dopo di che ci sono se 4 viti per parasale che tengono il paraurti + altre viti sotto la mascherina e dietro le griglie anteriori sx e dx ..

                                    Commenta


                                    • #19
                                      E' ovvio che non sono solo le 2 staffe che reggono il paraurti , però vanno a sostituire 2 pezzi originali del GTI del supporto radiatore che costano sui 200 euro.
                                      Senza il supporto radiotore forse a lungo si possono avere dei problemi

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Ragazzi allora basta solo questa modifica per adattare il paraurti della gti al tdi??
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X