annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Specchietti elettrocromatici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Riferimento: Specchietti elettrocromatici

    mmm interessante!
    però non mi va di girare con 2 specchi diversi....

    Commenta


    • #62
      Re: Specchietti elettrocromatici

      come ho capito quello tuo sx gia si oscura, solmente il dx no..
      se compri uno specchietto destro fotocromtico non si oscura, ammeno che non baypassi il filodello sportello sx..
      la centralina di bordo fa uscurare solo il sx..
      poi se qualcuno riesce a programmarla anche per il dx che si faccia avanti cosi tolgo il baypass dalla porta sx...
      cqm se vuoi pure il dx fotocromatico devi per forza mettere quello uguale al mio e di danilo...
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • #63
        Riferimento: Specchietti elettrocromatici

        senti la mia idea folle che mi era venuta tempo addietro..... Le golf con guida a destra my07 (come la mia) con specchio lato guida (il destro quindi) fotocromatico, lo avranno ben come il mio (quindi senza la gommina) ???? l'unico problema è che sarebbe asferico pure lui e non mi andrebbe tanto bene avere lo specchio destro bizona..... ma in teoria sarebbe fattibile secondo te???? dove cavolo lo reperisco il codice???

        Commenta


        • #64
          Re: Riferimento: Specchietti elettrocromatici

          @piede, se non vanno codificati basta solo agganciarli e provare?? o devo codificare la centralina confort???
          ho visto che sulla spinetta (quella che va attaccata alla manopola per regolare gli specchietti ) mi manca un pin, la spinetta è da 6, ma al pin 4 non c'è nessun filo...
          sapete se è normale o serve al richiudimento???
          Tu basta che li attacchi e li provi! con l'interruttore o con il vag.

          Ciao!

          Commenta


          • #65
            Re: Specchietti elettrocromatici

            - piede allora non mi funzionano....

            -lamerz, il problema non è nello specchietto, ma nella centralina confort che ti fa oscurare solamente il sx, per far oscurare il dx bisogna baypassare il filo che oscura lo specchietto sx e portarlo fino allo specchietto dx..ammeno che come ho detto gia sopra qualcuno non riesce a codificare la centralina confort in modo da far oscurare anche il dx...
            sigpic
            Agro Pontino

            Commenta


            • #66
              Re: Specchietti elettrocromatici

              ma se vi procurate una centralina comfort delle my 04?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #67
                Re: Specchietti elettrocromatici

                è molto meglio un baypass che tornare indietro fino a una centralina my04/05, poi io personalmente perderei il navi rns 510, il volante multifunzione...
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • #68
                  Re: Specchietti elettrocromatici

                  ma perchè il 510 non è compatibile con le my04?? azz...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Specchietti elettrocromatici

                    Matty, anche la tua centralina non li rischiude, che lettera finale hai?

                    Per altro, come hai fatto a portare il filo allo sportello?

                    Grazie!!

                    Commenta


                    • #70
                      Riferimento: Re: Specchietti elettrocromatici

                      Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                      -lamerz, il problema non è nello specchietto...

                      matty il mio problema sarebbe puramente estetico!

                      hai visto come è fatto lo specchio sinistro delle my 07 oscurante?
                      non ha quella gommina come quelli di danilo, ma un finissimo filo (tipo lunotto termico per capire, ma molto più sottile) che delinea l'area che si oscura.....ecco perchè dicevo che non mi va di girare con 2 specchi diversi (a parte sborsare 300 euro di vetro....

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Specchietti elettrocromatici

                        si lamez, lasciando stare il tipo di specchietto, alla fine se prendi uno specchietto fotosensibile dx e non baypassi con quello di sx, non ti si oscura..
                        la centralina fa oscurare solo il sx...

                        - piede non mi ricordo, mi sa che finisce in N.. la tua supporta il richiudimento???
                        per me con quelche codifica alla centralina confort potrebbe andare...
                        però non so dove andare a codificare...

                        O.T.
                        ginagy il navi rns è codificabile sulla golf 5 dal in poi..
                        sigpic
                        Agro Pontino

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Specchietti elettrocromatici

                          Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio

                          - piede non mi ricordo, mi sa che finisce in N.. la tua supporta il richiudimento???
                          per me con quelche codifica alla centralina confort potrebbe andare...
                          però non so dove andare a codificare...
                          Io ho finale G, e non va, Se non sbaglio con finale L funzionano...

                          Cmq ancora non mi hai detto come hai fatto passare il cavo nello sportello, perchè io ho lo specchietto k si dovrebbe oscurare, ma la centralina non mi fa nemmeno quello, allora volevo portargli il cavo dallo specchietto del parabrezza...

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Specchietti elettrocromatici

                            a me lo ha osxurato automaticamente, senza codifica..
                            cqm mi sa che se confrontiamo un po le stringhe, la mia lo fa oscurare lo specchietto, la tua no, ci serve un'altra stringa della centralina confort che ha sia l'oscurazione e il richiudimento dello specchietto..

                            è un po difficile spiegare come ho fatto passare i fili, cqm togliedo il pannello porta c'è tipo un'altro pannello in ferro, difficile da togliere.. tutta la massa dei cavi entra nello sportello dal buco laterale dello sportello, poi passa in mezzo allo sportello ed esce +/- sulla centralina della porta..
                            o preso un fil di ferro e ho bucato la plastica dove esce la matassa dei cavi sulla centralina porta, e poi con un po di pazzienza o cercato di far uscire il fil di ferro sul buco laterale dello sportello.. una volta che sono riuscito a far uscire il fil di ferro dal buco laterale o aggancia il filo e l'ho tirato ...
                            è un po ingarbugliata come spiegazione.. ma per farti capire bene ci vorrebbero le foto..
                            cqm usa un fil di ferro e fai attenzione, con la sonda non ci riesci...
                            sigpic
                            Agro Pontino

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Specchietti elettrocromatici

                              proverò, grazie matty, quindi devo solo togliere il pannello porta è poi sclerare??
                              La centralina porta non la devo staccare vero?

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Specchietti elettrocromatici

                                no, deve sclerare molto, pensa, io ho iniziato un pannello porta che erano le 5.30 pensando di far subito, il secondo pannelo l'ho fatto al buoi usando una lampada alogena che non accendevo per paura che si scaricasse e poi non potevo andare aventi, l'accendevo solo nel bisogno..
                                cqm dopo il pannello porta c'è unaltro pannello in ferro, dove dietro c'è l'ingranaggio per far salire il vetro..in alcune auto quel pannello è avvitato, nelle altre è rivettato, nella mia era rivettato, quindi non l'ho smontato...
                                cqm se ci provi di giorno è abbastanza facile...
                                sigpic
                                Agro Pontino

                                Commenta


                                • #76
                                  Re: Specchietti elettrocromatici

                                  Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                                  a me lo ha osxurato automaticamente, senza codifica..
                                  cqm mi sa che se confrontiamo un po le stringhe, la mia lo fa oscurare lo specchietto, la tua no, ci serve un'altra stringa della centralina confort che ha sia l'oscurazione e il richiudimento dello specchietto..
                                  ragazzi io ho oscurazione(di entrambi), richiudimento e riscaldamento.
                                  forse in settimana mi vedo con danilo,e lui ha il vag..
                                  in caso come vi posso aiutare?
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Specchietti elettrocromatici

                                    ci servirebbe la striga della tua centralkina confort.. la stringa che riguarda lo specchietto..
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Specchietti elettrocromatici

                                      beh, danilo saprà di che si tratta se gli dico di vedere la stringa dello specchietto?
                                      io sinceramente non ho mai usato il vag...quindi non ci capisco niente...
                                      matteo, dimmi (o dillo a danilo ke forse è meglio) cosa devo vedere di preciso, e appena posso vi dico tutto
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Specchietti elettrocromatici

                                        Digli di guardare la codifica della centralina porta
                                        in chassis, door left,o door right non ricordo il canale, dopo controllo...

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Specchietti elettrocromatici

                                          li sono riportati solo i numeri della codifica..
                                          l'oscuramento ecc.. dipende dalla stringa confort...
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X