annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ritocco e codice colore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    il colore è c9z nero black magic effetto perla... può essere che lo trovi segnato come LC9Z ma è sempre quello...se vuoi un ulteriore conferma dammi il telaio che te lo guardo io.. :

    Commenta


    • #42
      Ciao!!
      allora tu hai già i due pennellini insieme al ritocco, sono già molto fini, di più fine, come citato sopra, puoi utilizzare un ago!! cmq occhio, mettiti li con calma e pazienza!!!

      Commenta


      • #43
        Re: Ritocco e codice colore

        Originariamente inviato da anjolina81 Visualizza il messaggio
        :
        Anche io ho comprato il ritocco e ho provveduto poco tempo fa ad un graffietto sopra il passaruota.
        Allora:
        - io ho usato il pennello del ritocco + un ago molto grande.
        - ti consiglio di procedere così:
        se il graffio è abbastanza grande nel mezzo passa il pennello e i bordi del graffio li fai con l'ago.
        se il graffio è fine usa direttamente l'ago.
        occhio alla quantità di vernice che metti, usane sempre pochissima.... altrimenti rischi di fare una bombatura soprattutto nei contorni dove c'è la vernice originale.
        - il trasparente mettilo solo dopo che il nero si è asciugato.... per sicurezza fallo il giorno dopo.
        - tieni sempre vicino qualcosa di morbido che non lasci pelucchi ( tipo carta assorbente ) per eventuali sbaffi.
        Buon lavoro!!!
        Spero che qualcuno mi risponda anche se è un vecchio thread....
        Allora, ho una nuovissima Golf VI e purtroppo ieri pomeriggio ho leggermente graffiato il paraurti posteriore sx
        Leggendo tutti i post non capisco bene l'utilizzo del ago .....non è che potete chiarirmi in merito?
        Grazie a chi mi risponderà....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Re: Ritocco e codice colore

          Io volevo chiedere cortesemente a chi ha l'etk@ se può dirmi il codice del Blu grafite perla (golf 6). Se ho capito il mio libretto, dovrebbe essere D7F, ma non sono sicuro. Grazie
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #45
            Re: Ritocco e codice colore

            Peccato che qui siamo nella sezione Golf V,
            quindi richieste e codici non inerenti provocano solo confusione....
            La mia MK7....

            Commenta


            • #46
              Re: Ritocco e codice colore

              Salve ragazzi volevo chiedere una cosa:questo kit e' buono per ritoccare graffi un po' piu' grossi o e' solo utile per piccoli ritocchi?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #47
                Re: Ritocco e codice colore

                Dipende tutto da che resa vuoi ottenere.
                Se hai un graffione profondo e abbastanza esteso puoi ritoccarlo, ma si vede assolutamente con effetto patacca, che direi è peggio del graffio.
                Per quello che è consigliato il ritocco solo per graffietti piccoli.
                E bisogna essere dotati soprattutto di tanta, tanta pazienza.
                The United Grey Club nr.39

                Commenta


                • #48
                  Re: Ritocco e codice colore

                  Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
                  Peccato che qui siamo nella sezione Golf V,
                  quindi richieste e codici non inerenti provocano solo confusione....
                  Chiedo scusa, ma nella sezione G6 non ho trovato un post simile e mi sembrava inutile aprirne uno per così poco. Comunque alla fine me lo ha detto Linuzzo per MP. Tra l'altro credo che i codici colore siano rimasti uguali tra G5 e G6.....
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Ritocco e codice colore

                    Non lo so cmq ti conviene guardare prima il codice colore dalla tua macchina prima di acquistare il kit eviti di spendere soldi unultilmente ciao.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Ritocco e codice colore

                      ehm ehm, c'è qualcuno che mi sa dire il codice del ritocco per il rosso salsa per Scirocco?


                      PS: non mi cazziate per la sezione golf 5, ma non volevo aprire un 3d a posta!!!

                      Grazie
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X