annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pellicola protettiva Bodygard

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Pellicola protettiva Bodygard

    Ritorno su questa discussione perchè vorrei sapere se quacuno di voi ha provato queste pellicole:



    volevo sapere se le avete applicate da soli e cmq che ve ne sembra del risultato...

    Io avrei intenzione di ricoprire solo i paraurti anteriore e posteriore... (magari senza ricorrere al carrozziere)

    Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Pellicola protettiva Bodygard

      Su ebay.de trovi anche il modello specifico per la Golf;su ebay.com poi trovi anche quelle della 3m, ma costano decisamente di più (mi pare sugli 80 dollari +ss).
      Credo sia una buona soluzione.

      Commenta


      • #23
        Re: Pellicola protettiva Bodygard

        Ok grazie!
        Qualche consiglio x l'applicazione...?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Pellicola protettiva Bodygard

          Non usare cera o prodotti protettivi sulla parte sulla quale la metterai, potrebbe non aderire bene.
          Ovviamente ti sconsiglio di farlo con questo caldo, non per il risultato.
          Ma per evitare di tirare giù qualche santo.
          Magari mettine una sola e la lasci qualche giorno.Se il risultato ti convince ( e se resiste ai lavaggi) monti anche gli altri pezzi.

          Commenta

          Sto operando...
          X