annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari gti look hella marchiati Magneti marelli?Truffa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fari gti look hella marchiati Magneti marelli?Truffa?

    Ciao a tutti ho acquistato i fari per la mia golf v della Hella come quelli della Gti.
    Appena ho aperto il pacco ho notato subito che i fari sono marcati Automotive Lighting (Magneti Morelli) e non Hella.
    e c'è una pecetta gialla che indica sia il nome Hella che Automotive Lighting.., Volevo sapere se è giusto che sia cosi oppure ho preso una fregatura.
    Grazie

    Edit by mod: E' il tuo primo messaggio e ci sono due errori...la prima lettera che va sempre maiuscola nei titoli delle nuove discussioni e la marca più volte da te citata, questa volta sistemo io, ma mi raccomando, occhio al regolamento.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Fari gti look hella marchiati Magneti marelli?Truffa?

    Ciao....allora che io sappia i fari "di concorrenza", o sono magneti marelli o sono hella (due marche ben distinte) e se sono invece originali sono hella ma marchiati volkswagen.
    Se la pecetta gialla è adesiva è ovvio che è stata posta lì da chi li ha venduti. Non dico che sei stato fregato perché come qualità potrebbero anche essere sullo stesso livello....ma sicuramente non è corretto vendere dei fari di una marca a chi credeva di averli acquistati di un'altra.....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Fari gti look hella marchiati Magneti marelli?Truffa?

      Ok se la qualità siamo li per me va bene lo stesso, ma a livello estetico cambia qualcosa tra i Magneti Morelli e li Hella? nel senso se un giorno mi si dovesse rompere uno potrei cambiarlo con uno Hella equivalente o si vedrebbero le differenze?

      Grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Fari gti look hella marchiati Magneti marelli?Truffa?

        Ospite per essere precisi gli stessi fari i sono anche marchiati Bosch

        Commenta


        • #5
          Re: Fari gti look hella marchiati Magneti marelli?Truffa?

          Ospite in teoria essendo delle "repliche" dovrebbero essere tutti uguali esteticamente.....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X