annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sottopara GTI su GTD + elim. portatarga "crucco"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io non l'ho fatto......, vedi il post sul portatarga anteriore..... ma ti posso dire che se vuoi le 3 griglie sotto come la gti è un'operazione semplicissima, visto che i sta arrivando la GTD.

    Devi solo ordinare i 3 pezzi (griglia centrale, e 2 griglie fendinebbia).
    Tempo di sostituzione circa 15 minuti, semplice e senza attrezzi particolari (cacciavite a stella ed eventualmente chiave torx da 20 se vuoi smontare anche la calandra centrale).

    Commenta


    • ragazzi...in definitiva nessuno sa quali sono i codici per il sottopara GTI???
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • ma scusa leggere il mio post numero 128 ?

        ci sono tutti i codici necessari alla modifica...... :

        Commenta


        • Originariamente inviato da lamerz
          Sottopara GTI 1k6 807 521 d 9b9
          Coperchio occhione 1k6 807 441 9b9
          Passaruota sx 1k0 810 971 c
          Passaruota dx 1k0 810 972 d
          ragazzi questi sono i codici per il sottopara posteriore gti con lo scalino??per farmi capire, quello in foto ..
          sigpic
          Agro Pontino

          Commenta


          • si, ordinati a fine luglio io, li monterò la settimana prossima.

            Commenta


            • lo fai anche verniciare a metà vero??

              vorrei monatre anche le minigonne..
              sigpic
              Agro Pontino

              Commenta


              • si certamente, e già che ci sono farò eliminare il portatarga crucco, con stuccata e riverniciata della calandra grigia (rubata ad aresius :evil: )

                Commenta


                • Anch'io ho la sportline argento chiaro ma nn vedo l'ora di modificare,e tanto per iniziare il paraurti post nero : è inguardabile!

                  Commenta


                  • Scusate se sono duro ma mi sono letto tutta la discussione e alcune cose ancora non le ho capite:

                    1)se voglio cambiare il muso della mia sportline, con quello gt sport (e non gti) non devo cambiare anche le barri antiurto e gli altri componenti "interni" al paraurti, ma dovrei cambiare solo il paraurti,con relative griglie piu i fendinebbia, esatto?
                    2)se invece prendessi il paraurti gti, devo per forza cambiare i suddetti longheroni e barre antiurto,oppure basta la modifica tipo helvetia,senza sostituire mezze traverse?
                    3)quindi a questo punto,se il prezzo del paraurti gti è uguale a quello gt sport, mi conviene indubbiamente prendere il secondo?
                    4)allora i 2 tipi di paraurti,sebbene uguali nelle forme esteriori,hanno attacchi diversi all interno?

                    Grazie in anticipo a chiunque abbia il buon tempo di rispondere ai miei dilemmi esistenziali :
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • a me risulta che i paraurti GTI e GT siano identici, cambiano solo le griglie e i fendinebbia, che sono interscambiabili....

                      Commenta


                      • Caro Giangy,
                        i paraurti GTI e GT Sport sono identici, con gli stessi attacchi all'interno, quindi hanno entrambi bisogno della modifica Helvetia oppure del longerino specifico, se li vuoi installare su una Sportline o Confortline.

                        Ci sono diversi topic sull'argomento.
                        Prova con "paraurti and anteriore" su CERCA.

                        : : :
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rincoboy
                          Caro Giangy,
                          i paraurti GTI e GT Sport sono identici, con gli stessi attacchi all'interno, quindi hanno entrambi bisogno della modifica Helvetia oppure del longerino specifico, se li vuoi installare su una Sportline o Confortline.

                          Ci sono diversi topic sull'argomento.
                          Prova con "paraurti and anteriore" su CERCA.

                          : : :
                          Ah ok ho capito...
                          comunque ho scritto in questo topic perchè qui sono stato rimandato da Danilo che aveva chiuso un altro topic simile
                          Ade do una letta in giro comunque
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Ragazzi ma il sottopara GTI esiste con la predisposizione del gancio di traio?????
                            sigpic
                            Agro Pontino

                            Commenta


                            • si matty!

                              putroppo però hanno lo stesso identico codice!
                              e non saprei come fare ad ordinare quello per il traino.....
                              io e aresius li abbiamo presi insieme (io torino, lui lecco) ovviamente usando lo stesso codice, a me è arrivato "tappato" e a lui con il "coperchione" per il gancio traino.....

                              p.s. ovviamente stiamo parlando di traino rimorchio vero, non traino emergenza, giusto?

                              Commenta


                              • si, traino rimorchio..
                                la mia golf ha l'impianto originale del gancio rimorchio, a me non serve a nulla, cqm non voglio tapparlo, voglio mettere il sottopara con il coperchio in modo che se mi dovesse servive posso utilizzarlo...
                                ma al tuo amico è stato un errore o anche a lui serviva con il buco per il gancio di traio????
                                sigpic
                                Agro Pontino

                                Commenta


                                • è stato un errore, poi alla fine se lo è tenuto così, non si vede proprio se non lo sai.....

                                  Commenta


                                  • se ha intenzione di prenderne uno senza buco, lo compro io il suo....
                                    sigpic
                                    Agro Pontino

                                    Commenta


                                    • lo ha già dipinto in grigio......la tua mia pare sia grigio scura....o erro???

                                      Commenta


                                      • Si, grigio scuro...
                                        allora vado in vw e lo ordino li...
                                        che dite, i passaruota li devo ordinare per forza?? o si possono adattare quelli che ho???
                                        sigpic
                                        Agro Pontino

                                        Commenta


                                        • per la spesa irrisoria io ti consiglio di prenderli.

                                          se il carrozza non ti fa un bel lavoro per adattare quelli esistenti rischi che il pietrisco vada a battere sulla carrozzeria, con alla lunga formazione di ruggine.....e se succede addio garanzia......

                                          chiaro che son stato tragico, ma tutto può essere......invece tutto originale vw nessuno ti può dire nulla, poi ripeto spesa ridicola....mi pare 8-9 euro l'uno.....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X