annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Svalutazione Golf 5 con l'uscita della 7?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Svalutazione Golf 5 con l'uscita della 7?

    Si svalutera molto la golf 5 con l,arrivo della golf 7?terrano ancora un po di valore le versioni tdi?

  • #2
    Re: Svalutazione Golf 5 con l'uscita della 7?

    Credo che la svalutazione sia normale con l'arrivo del nuovo modello
    sia la 5 che la 6 lo subiranno....anche se poi in realtà la golf.. e sempre la golf e tiene sempre il valore ed è comunque richiesta e rivendibile sul mercato dell'usato....

    Giovanni.

    Commenta


    • #3
      Svalutazione Golf 5 con l'uscita della 7?

      Certo che adesso si butteranno tutti al massimo sulla 6
      Che vuoi che cerchi ora una golf 5 usata???!
      A meno che non la si svenda a prezzi stracciati... E con la crisi di questi tempi .... Essendo una golf qualcuno potrebbe ancora cercarla...

      Ma rispondendo alla domanda del 3D ... Certo che si svaluterà non tanto ma tantisssssimo...
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • #4
        Re: Svalutazione Golf 5 con l'uscita della 7?

        La Golf soddisfa clientela piu diversa e disparata.C'è sicuro qualcuno a cui interessa poco avere la penultima versione(6) o la 5 e quindi se ne avrà convenienza prenderà la 5 che alla fine offre lo stesso "servizio" della 6,la maggior parte di clienti non è appassionata come noi e non sta dietro a fari a led ultimo modello,navi,spoiler,batti tacco e quant'altro...
        Qui da me c'è un anziano contadino che gira con una Mk5 grigia 2.0Tdi o 1.9Tdi non ricordo,e ne fa un uso come se fosse una Ape Piaggio,si ferma...apre il baule e vende ortaggi ,frutta,uova e via dicendo....è troppo avanti il nonnino...
        Caleranno sia 5 che 6,è fisiologico,ma le meglio messe e appetibili avranno il loro mercato.Anzi per la 6 si puo quasi parlare di un periodo di "coesistenza"con la nuova sorella 7,ancora oggi giornalmente si immatricolano molte 6 nuove,l'altro giorno in conce ne ho visto ancora un alto numero e nelle versioni piu disparate...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Svalutazione Golf 5 con l'uscita della 7?

          Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
          La Golf soddisfa clientela piu diversa e disparata.C'è sicuro qualcuno a cui interessa poco avere la penultima versione(6) o la 5 e quindi se ne avrà convenienza prenderà la 5 ...
          Francesco... ti sei già risposto da solo.....
          Se la svendi (quindi svalutazione....)trovi di sicuro qualcuno....
          Il quesito del 3D era prorprio questo!
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • #6
            Re: Svalutazione Golf 5 con l'uscita della 7?

            [QUOTE=faby1;716306]Certo che adesso si butteranno tutti al massimo sulla 6
            Che vuoi che cerchi ora una golf 5 usata???!
            A meno che non la si svenda a prezzi stracciati... E con la crisi di questi tempi .... Essendo una golf qualcuno potrebbe ancora cercarla...

            Credo che di questi tempi molti si butteranno anche sulla 5 ...
            Non tutti hanno la possibilità di spendere grosse cifre in auto.

            Giovanni.

            Commenta


            • #7
              Re: Svalutazione Golf 5 con l'uscita della 7?

              la vendita e il prezzo dipendono da come sono messe e quanti km hanno, ma tieni presente che la golf si vende sempre, anche se ora c'è crisi e ci vuole + pazienza e prezzi non esagerati.

              esempio: la mia ex golf 3 1.6 benza del 1996 tenuta bene, con 150 mila km l'anno scorso ci ho preso 1100 euro...ma le altre marche le rottami .
              1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000 - da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40

              Commenta


              • #8
                Re: Svalutazione Golf 5 con l'uscita della 7?

                sono d'accordo con giovanni
                in questo periodo di vacche magre non tutti sono disposti a comperare un auto nuova
                io ad esempio ho comperato una mk5 del 2005 pagandola 6.000 euro con 78.000 km tagliandata;
                le golf reggono il mercato sopratutto se sono in ottime condizioni
                sabath
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Svalutazione Golf 5 con l'uscita della 7?

                  La mia golf 5 2.0 tdi 140 dell 2007 con 146.000km va ancora benissimo con la regolare manutenzione,avevo un mezza idea di cambiarla con una golf 6 ma penso che ormai sia meglio sfruttarla tanto non mi daranno molto cosa ne pensate?

                  Commenta


                  • #10
                    Svalutazione Golf 5 con l'uscita della 7?

                    Prova a fare preventivi... Se ne vale la pena la cambi altrimenti porti alla fine la Golf 5 che è ancora molto bella!


                    Inviato da iPhone

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Svalutazione Golf 5 con l'uscita della 7?

                      Ciao oggi sono passato dal concessionario chiedere una valutazione della mia golf 5 2.0 tdi 140 dell 2007 con 150.000km,la valutazione secondo eurotax e 7000 euro ma..........considerando i km percorsi 5000 euro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X