annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

G5 2.0 tdi140cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • G5 2.0 tdi140cv

    CIao a tutti
    sono interessato all'acquisto di una GOLF 2006 da usare come seconda auto, tragitto casa-lavoro.
    è una 3 porte immatricolata 11/2006 2.0 140CV con 116000 Km.
    Il prezzo è interessante, 5000€.
    La proprietaria mi ha assicurato di avere tutte le ricevute dei tagliandi e che l'auto è perfetta (lo dicono tutti :-D)
    Domani andrò a vederla. Consigli su cosa controllare?
    Problemi noti che posso scovare io?

    Ho anche preso accordi con un meccanico che conosco per visionare la Golf.

    Grazie a tutti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: G5 2.0 tdi140cv

    Cosa essenziale , la testata , essendo un 2006 non dovrebbe avere il problema , pero non si sa mai . Per il resto l'importante sono i km reali , poi il meccanico ti dara' notizie se prenderla o meno
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #3
      Re: G5 2.0 tdi140cv

      Esatto, controlla il livello del liquido refrigerante nella vaschetta, se ha la testa da fare di solito mangiano parecchia acqua.
      Di solito a quel kilometraggio si guasta la softoff (valvola davanti l'egr), costa 250/300€ ma la macchina funziona lo stesso, resta solo accesa la spia motore... quindi se la trovi accesa potrebbe essere quello.
      Prezzo interessante, anche se le 3p si svalutano di più!

      Commenta

      Sto operando...
      X