annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli per gli acquisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consigli per gli acquisti

    Grazie pippero, ho utilizzato il sito che mi hai consigliato, ora aspetto le risposte dalle assicurazioni.

    Lukas purtroppo è vero, avendo 24 anni il tipo di guida deve essere necessariamente "libero" e non "esperto", il che sicuramente è uno svantaggio.

    Sul podio, dopo GTI e 2.0 TDI, chi mi consigliereste come terza scelta (fermo restando che eviterei l'aspirato)?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Consigli per gli acquisti

      Al livello assicurativo stiamo la , con il 1400 il premio sarebbe inferiore , ma non di tanto . Inizi dalla 14 classe?
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • #23
        Re: Consigli per gli acquisti

        Bè sul podio metterei anche il 1.9 Tdi!


        Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #24
          Re: Consigli per gli acquisti

          Io ti consiglierei di intestare la macchina ad esempio ai tuoi genitori e/o parenti, in modo da passare oltre l'ostacolo dell'età (io avevo fatto così)... altrimenti la vedo dura starci dentro con queste auto.... anche con i 1.4, dove comunque a livello assicurativo hanno i loro vantaggi, ma nel tuo caso dai 1.700€ passi a 1.200/1.400...

          Commenta


          • #25
            Re: Consigli per gli acquisti

            Ospite Ma non riesci con la legge Bersani
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #26
              Re: Consigli per gli acquisti

              se ho capito bene la sfrutta la legge Bersani, parte dalla I classe.
              The White club n°268 Socio n° 47

              Commenta


              • #27
                Re: Consigli per gli acquisti

                Urca con quei prezzi
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #28
                  Re: Consigli per gli acquisti

                  Ospite anche io ho 24 anni e mi sono intestato la macchina (gti 6) ma pago 960 € all'anno con furto e incendio! Come fanno a uscirti prezzi così alti??

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consigli per gli acquisti

                    fedegti non so che dirti, forse sbaglierò qualcosa nel preventivo? O forse cambia anche per la città... Qual'è la compagnia in questione? Magari faccio un preventivo direttamente sul loro sito per capire il perchè di questa differenza :/

                    PS comunque parto dalla I classe per la legge Bersani
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consigli per gli acquisti

                      Ospite la mia è "Sara Assicurazioni", sicuramente varia da città a città...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X