annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambiare sfondo rcd510

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Cambiare sfondo rcd510

    Volovo sapere come è possibile cambiare il colore dello sfondo del mio RCD510 mettendo il colore dello sfondo che si vede nella foto 1,perchè il colore del mio sfondo attuale e uguale a quello che si vede nella foto 2

    1



    2



    Ultima modifica di Ospite; 30/01/2010, 15:08.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Cambiare sfondo rcd510

      lo sfondio 1 è la codifica Highline mentre il 2 è la codifica Premium
      Si cambia con il VAG
      sigpic

      Commenta


      • #23
        Re: Cambiare sfondo rcd510

        Sai la procedura della codifica ??
        Ultima modifica di Ospite; 30/01/2010, 15:12.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Cambiare sfondo rcd510

          Niente di che...
          devi entrare sul canale 39 o 57 --> coding --> long coding helper e poi cercare il byte dove troverai una finestrella con le 3 opzione:
          - SPORTSLINE
          - HIGHLINE
          - PREMIUM

          Scegli quella che vuoi, poi exit ---> done

          Tieni presente che la schermata cambierà solo dopo aver tenuto ferma e spenta la macchina per almeno 15 min.
          sigpic

          Commenta


          • #25
            Re: Cambiare sfondo rcd510

            Ok grazie tante per il consiglio..ma la vesione Premium con la versione Highline che differenza cambia solo il colore ?? Il perchè alcuni RCD510 hanno il premium e altri highline??
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Cambiare sfondo rcd510

              Ragazzi, ho la Golf V MY07, ho preso da Danilo la can gateway rev. L, andando con il vag per cambiare lo sfondo alla mia RCD 510 (lo voglio Sportline quello con i tasti rossi), nel canale Radio non e' presente il byte 7 dove c'e' il menu a tendina che permette la scelta dello sfondo diverso.
              Come posso fare per cambiarlo? Dipende dalla can?
              Grazie anticipatamente per le risposte.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Cambiare sfondo rcd510

                Per me dipende dal software del VAG
                sigpic

                Commenta


                • #28
                  Re: Cambiare sfondo rcd510

                  Originariamente inviato da Gixxer Visualizza il messaggio
                  Volovo sapere come è possibile cambiare il colore dello sfondo del mio RCD510 mettendo il colore dello sfondo che si vede nella foto 1,perchè il colore del mio sfondo attuale e uguale a quello che si vede nella foto 2

                  1



                  2





                  Io ho esattamente in testa di fare l'opposto ! Penso che la seconda configurazione stia decisamente meglio con il resto della strumentazione, è più elegante, invece la prima (quella che ho attualmente io) la vedo un po' troppo appariscente, specie di notte, anche mettendo la luminosità al minimo... poi i gusti son gusti
                  Cmq non capisco in base a che parametro siano settate 'ste radio, io e te abbiamo entrambi l'Highline... la mia è della nona di questo marzo, non so la tua
                  The white club

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Cambiare sfondo rcd510

                    Riesumo questo thread per chiedere se con il VAG 805 si riesce a cambiare lo sfondo dell'RCD 510
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Cambiare sfondo rcd510

                      sulla rcd510 non si puo gia è stato prvovato piu volte che non si puo, nn ci sono i byte per cambiare lo sfondo...
                      sigpic
                      Agro Pontino

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Cambiare sfondo rcd510

                        Rimane cmq un mistero questo fatto di colori... a parte che la foto della seconda rcd510 è della mia car... quindi ehe ehe ehe il copyright dov'è???? vabè vi perdono , a me piacerebbe averlo azzurro lo sfondo come lo fanno vedere nel catalogo accessori vw golf vi, però boh chissa perchè certe hanno lo sfondo diverso...

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Cambiare sfondo rcd510

                          Ciao,
                          Ho sostituito anche io la mia RCD500 con una RCD510 e vorrei cambiare il colore dei tasti in azzurro per adattarlo meglio all'estetica interna della mia Golf 5. Ho il vag vers. 812, seguendo i consigli di Danilo ho cercato di seguire la procedura indicata, ma nella schermata del VAG non c'è traccia ne del canale 39, ne del 57, qualche idea??
                          grazie

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Cambiare sfondo rcd510

                            Forse quella versione del VAG non supporta gli apparecchi di nuova generazione
                            sigpic

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Cambiare sfondo rcd510

                              Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio
                              Con il VAG (che sia dall'803 in poi) o con il VAS in officina
                              Provengo da una discussione simile e visto l'argomento trattato mi piacerebbe cambiare lo sfondo della mia RCD 510 su glof 6 configurata dalla casa con sfondo tasti celestino con scritte nere. La configurazione più consona a mio avviso sarebbe quella con sfondo nero e scritte bianche. Facile a dirsi difficile a farsi visto che non so cosa sia il VAG o il VAS. Mi potresti informare a riguardo. Grazie anticipatamente

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Cambiare sfondo rcd510

                                Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggio
                                Niente di che...
                                devi entrare sul canale 39 o 57 --> coding --> long coding helper e poi cercare il byte dove troverai una finestrella con le 3 opzione:
                                - SPORTSLINE
                                - HIGHLINE
                                - PREMIUM

                                Scegli quella che vuoi, poi exit ---> done

                                Tieni presente che la schermata cambierà solo dopo aver tenuto ferma e spenta la macchina per almeno 15 min.
                                Perdonami se entro nell'argomento ma non essendo pratico di tali procedure mi daresti un input per seguire meglio quanto hai sopra spiegato? Come si accede per esempio al canale 39 o 57 perchè possa seguire il processo da te descritto mirato a cambiare lo sfondo della radio?
                                Grazie in anticipo.

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Cambiare sfondo rcd510

                                  Quoto. come si fa ad entrare nei canali sopracitati? e come faccio a sapere che tipo di VGA o VAS devo comprare che vada bene per la mia car? XD

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Cambiare sfondo rcd510

                                    É possibile aggiornare il sw del rcd 510??? Se si come???



                                    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
                                    Ultima modifica di auror87vr; 23/10/2013, 12:39.

                                    Commenta

                                    Sto operando...
                                    X