annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

DVD player per mfd2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DVD player per mfd2

    Ciao ragazzi, nella ricerca di un dispositivo che mi permettesse di far leggere al navi mp3 e dvd ho trovao su ebay questo modello EONON, che ha una porta usb e anche Sd.. Quello che non so è come viene gestita la musica sul display del navigatore, cioè se posso cambiare musica con i tasti del navi oppure devo usare sempre il telecomandno del lettore? Inoltre penso che il lettore dvd abbia un suo menù e che quindi possa leggere anche i titoli delle canzoni?
    Se qualcuno conosce questa materia mi faccia sapere!
    File allegati
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: DVD player per mfd2

    Credo che per usare i tasti del navi dovresti mettere un'interfaccia.Però lo saprà meglio chi l'ha già fatto.Prezzo del lettore?

    Commenta


    • #3
      Re: DVD player per mfd2

      ciao, io l'ho fatto e confermo, hai bisogno di un'interfaccia.non conosco questo modello ma posso consigliartene uno che ha quelle caratteristiche e va molto bene anche usandolo in verticale (quindi puoi alloggiarlo sotto il bracciolo) ed è anche economico
      DVP-1000M
      per quanto riguarda i titoli delle canzoni non c'è problema puoi visualizzarli.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: DVD player per mfd2

        Puoi visualizzarli leggendoli dal lettore DVD/SD/USB?
        Io sapevo che con l'MFD2 non si leggevano i titoli...
        My GT

        Commenta


        • #5
          Re: DVD player per mfd2

          Il lettore in questione costa 90 euro + i 10 di spedizione... Per quanto riguarda i titoli delle canzoni penso che si possano visualizzare perchè vengono trasmessi diretamente dal menù del lettore dvd, per fare un esempio e come se riproducessi un cd mp3 sul lettore dvd di casa tua e visualizzassi l'elenco sulla tv... Giusto?
          Per quanto riguarda l'interfaccia per utilizzare i comandi del mfd2 ne ho trovato uno ma dice che è compatibile solo con alcuni dvd palyer....
          Poi esistono altre interfacce video audio ma senza funzione comandi dal dvd, e quindi dovrei usare il telecomandino fornito per cambiare i titoli..
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: DVD player per mfd2

            i titoli vengono visualizzati da qualsiasi sorgente provenga dal dvd player (usb sd etc...)



            io ho questo kit e funziona tutto alla perfezione: comandi mfd2 e si visualizza tutto.
            anche il nostro sponsor dovrebbe avere qualcosa del genere.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X