annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Zenec ZE-NC2000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zenec ZE-NC2000

    Ciao a tutti, dopo aver cercato molto su internet e dopo essermi recato dai principali installatori della mia città mi sono quasi deciso a prendere questo doppio din:
    http://www.zenec.com/index.php?id=131&L=0
    Quello che ho scoperto è questo:
    - costa 1200,00 €;
    - ha già tutto integrato (bluetooth, navi, dvd, sd, usb, ipod, radio con rds, mp3, divx ecc ecc);
    - ha il display LCD touchscreen da 7"/16:9;
    - ha 5 uscita da 50 Watt;
    - è perfettamente compatibile con la Golf V (e con altre VW), quindi non ha bisogno di adattatori o altro, si collega e va....;
    - è compatibile coi comandi al volante, sia per lo stereo che per le chiamate;
    - ha un interfaccia gradevole e sobria;
    - l'illuminazione dei pulsanti e delle manopole è in stile VW;
    - l'installatore che ho sentito mi ha detto che monta Zenec da un annetto e dice che suonano molto bene (non come alpine sia chiaro ma cmq non sfigura affatto).
    A questo punto l'unico dubbio che mi rimane è se è compatibile col cdb oppure no! Ma sinceramente sarebbe il minimo!
    Il rivenditore ne avrà uno in prova tra una quindicina di giorni, così potrò fare tutte le prove del caso e semmai acquistarlo, voi cosa ne pensate?

  • #2
    Re: Zenec ZE-NC2000

    Il prezzo, è buono, ma da quello che hai scritto tu, non ha uscite pre...
    Come siamo messi poi con gli aggiornamenti delle mappe e del softwre bt??
    Centri di assisenza??
    Chiedo questo, per avere delle info in +....
    The United Grey Club nr.015 (Member)

    Commenta


    • #3
      Re: Zenec ZE-NC2000

      in germania su ebay, lo vendono a 800 euro.. a me sembra lo stesso...
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • #4
        Re: Zenec ZE-NC2000

        Originariamente inviato da Golfaudio Visualizza il messaggio
        Il prezzo, è buono, ma da quello che hai scritto tu, non ha uscite pre...
        Come siamo messi poi con gli aggiornamenti delle mappe e del softwre bt??
        Centri di assisenza??
        Chiedo questo, per avere delle info in +....
        Scusa la mia ignoranza ma cosa sono le uscite pre?
        Centri assistenza ce ne sono in germania ma da qual che so se ha problemi lo spediscono e sostituiscono! Per gli aggiornamenti delle mappe invece mi hanno detto che per il primo anno sono gratuiti mentre poi si pagano! Il software di navigazione è iGO8, com'è?

        @Matty, quelli a qui ti riferisci è l'altro modello E-Go, l'MC-2000, quello il navi, l'usb, ecc ce l'ha come opzionali!

        Ho trovato questo dove si vede la differenza tra i due:
        Ultima modifica di marketto81; 19/06/2008, 16:02.

        Commenta


        • #5
          Re: Zenec ZE-NC2000

          Come detto in un'altra discussione...io questo doppio din l'ho visto e "pincionato" un pò..e mi è sembrato valido.
          Certo non suonerà come un alpine..ma se non si pretende troppo dall'audio va più che bene,dato che comunque ha tutto e non manca niente!!
          Poi non è che l'autoradio di serie suona tutta sta gran musica...dunque basta poco per accorgersi della differenza.
          Per il software del navi..non so dirti se è buono o meno...ma se non presenta problemi per gli aggiornamenti..io lo prenderei a occhi chiusi.
          Un'altro motivo è che appunto si integra perfettamente con la console originale..e dunque mi convince parecchio!!
          Per me..vai tranquillo!!
          sigpic

          Commenta

          Sto operando...
          X