annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pioneer AVIC-HD3BT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pioneer AVIC-HD3BT

    in macchina ho questo navigatore/tv, ma a volte 8 anzi sempre apparte 2 rari casi) mi dice che è impossibile calcolare l'itinerario.
    la posizione che segnala è giusta ma non ne vuole sapere di preparare un percoso, le uniche due volte che ci sono riusciuto è andata benissimo..
    sul libretto c'è scritto di rivolgersi a un istallatore, ma da cosa può dipendere secondo voi?:

  • #2
    Re: pioneer AVIC-HD3BT

    Filooooo la lettera del titolo del Topic vuole maiuscola!!! ::

    Tornando on-topic,mi sembra strano che non voglia calcolarti il percorso...::

    Hai un DVD navigazione o hai le mappe pre-installate??

    Commenta


    • #3
      Re: pioneer AVIC-HD3BT

      Il prodotto che tu hai, ha la navigazione incorporata e non necessita di cd di navigazione, se non sbaglio...
      Il problema che tu dici, potrebbe essere derivato dal fatto che quell'indirizzo che hai scritto, lui non lo abbia nella cartografia, oppure ( cosa da verificare ), l'antenna del gps, ha problemi di ricezione del satellite causa un errore di posizionamento della stessa.
      Aspetto delle info in +...
      The United Grey Club nr.015 (Member)

      Commenta


      • #4
        Re: pioneer AVIC-HD3BT

        Originariamente inviato da Chris Visualizza il messaggio
        Filooooo la lettera del titolo del Topic vuole maiuscola!!! ::
        avevo capito che la lettera maiuscola doveva essere la prima del messaggio non del titolo, scusatemi!



        Originariamente inviato da Golfaudio Visualizza il messaggio
        Il prodotto che tu hai, ha la navigazione incorporata e non necessita di cd di navigazione, se non sbaglio...
        Il problema che tu dici, potrebbe essere derivato dal fatto che quell'indirizzo che hai scritto, lui non lo abbia nella cartografia, oppure ( cosa da verificare ), l'antenna del gps, ha problemi di ricezione del satellite causa un errore di posizionamento della stessa.
        Aspetto delle info in +...

        esattamente le mappe non necessitano di cd o dvd poichè sono caricate nel hd.
        sono riusciuto due volte a farlo funzionare, e ieri ad esempio mi stavo scervellando per mettere un indirizzo e di botto l'ha preso, quindi non credo che derivi dal fatto che non lo aveva in memorria perchè comunque mi ci ha portato.
        ho provato a resettarlo per vedere se cambiava qualcosa ma la stroria è sempre la stessa

        per quanto l'antenna non so proprio, non ho idea di dove sia posizionata, però dubito che non prenda per la posizione del veicolo è sempre giusta
        sul libretto delle istruzioni c'è scritto di recarsi da un istallatore:

        conoscete qualcuno di bravo a roma o vado sul sito pioneer e ne prendo uno a caso?

        Commenta


        • #5
          Re: Pioneer AVIC-HD3BT

          Attenzione con sta lettere maiuscola, che non è la prima volta! Sto giro modifico io.... e poi, hai provato a dare una letta qui prima di aprire il thread?
          Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 5. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Re: Pioneer AVIC-HD3BT

            l'unica cosa è provare a vedere l'antenna se è messa bene o se "prende"...
            cmq se vuoi facciamo cambio!!!
            e complimenti per la sorgente.....

            wilkie cmq quello è il d3... non l'hd3.. ci sono 1500 euro di differenza..
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Re: Pioneer AVIC-HD3BT

              Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
              Attenzione con sta lettere maiuscola, che non è la prima volta! Sto giro modifico io.... e poi, hai provato a dare una letta qui prima di aprire il thread?
              https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...t=HD3BT&page=7

              grazie di avermi modificato ora farò più attenzione, so quanto può dare fastidio:

              Originariamente inviato da marcomicco Visualizza il messaggio
              l'unica cosa è provare a vedere l'antenna se è messa bene o se "prende"...
              cmq se vuoi facciamo cambio!!!
              e complimenti per la sorgente.....

              wilkie cmq quello è il d3... non l'hd3.. ci sono 1500 euro di differenza..
              che midai la rcd300?:evil:

              Commenta


              • #8
                Re: Pioneer AVIC-HD3BT

                mercoledì ho appuntamento per "tararlo",sono andato da uno molto gentile, che miè sembrato anche abbastanza onesto.
                domanda: ma che formati legge questa sorgente? se ho un .avi in che formato lo devo convertire per vederlo in macchina?

                Commenta


                • #9
                  Re: Pioneer AVIC-HD3BT

                  Originariamente inviato da fILO07 Visualizza il messaggio
                  grazie di avermi modificato ora farò più attenzione, so quanto può dare fastidio:



                  che midai la rcd300?:evil:
                  ma no.. l'alpine iva w200ri...:
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pioneer AVIC-HD3BT

                    bello, io ho messo il kenwood dnx-5220 bt, ha navigatore porta usb/ipod nn mi dispiace davvero
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X